Rivista di Design
Rivista di Design
Parrucchiere

Taipei Eros

Parrucchiere Il parrucchiere si basa sulla geometria dei colori nero, bianco e grigio. I gesti del taglio dei capelli si traducono nella volumetria delle entità scultoree. Il motivo triangolare modella i cubi funzionali e gli aerei dal soffitto ai pavimenti attraverso le azioni di impilamento, taglio e cucitura. Le barre luminose incorporate nelle linee di divisione contribuiscono a numerose cinture di illuminazione, fungendo da illuminazione supplementare mentre risolvono le condizioni del soffitto ribassato. Si estendono e serpeggiano con il riflesso del grande specchio, spostandosi liberamente tra i piani e la tridimensionalità.

Nome del progetto : Taipei Eros, Nome dei designer : Stephen Kuo, Nome del cliente : Materiality Design.

Taipei Eros Parrucchiere

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.