Rivista di Design
Rivista di Design
Sistema Di Facciata Continua Multiassiale

GLASSWAVE

Sistema Di Facciata Continua Multiassiale Il sistema di facciata continua multiassiale GLASSWAVE apre le porte a una maggiore flessibilità nella progettazione di pareti in vetro per la produzione di massa. Questo nuovo concetto di facciate continue si basa sul principio dei montanti verticali con profili cilindrici anziché rettangolari. Questo approccio decisamente innovativo permette di realizzare strutture con connessioni multidirezionali, decuplicando le possibili combinazioni geometriche nell'assemblaggio di pareti in vetro. GLASSWAVE è un sistema a pochi piani destinato al mercato di edifici distintivi di tre piani o meno (sale maestose, showroom, atri ecc.)

Nome del progetto : GLASSWAVE, Nome dei designer : Charles Godbout and Luc Plante, Nome del cliente : .

GLASSWAVE Sistema Di Facciata Continua Multiassiale

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.