Rivista di Design
Rivista di Design
Collana

Sakura

Collana La collana è molto flessibile e composta da diversi pezzi saldati insieme senza soluzione di continuità per ricadere magnificamente sulla zona del collo delle donne. I fiori centrali sul lato destro ruotano e c'è un permesso per usare il pezzo più corto sinistro della collana separatamente come una spilla La collana è molto leggera data la forma 3D e la complessità del pezzo. Il peso lordo è di 362,50 grammi realizzato è di 18 carati, con 518,75 carati di pietra e diamanti

Nome del progetto : Sakura, Nome dei designer : Nada Khamis Mohammed Al-Sulaiti, Nome del cliente : Hairaat Fine Jewellery .

Sakura Collana

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.