Rivista di Design
Rivista di Design
La Collezione Di Gioielli

Imagination

La Collezione Di Gioielli Nella decorazione creata da Yumin Konstantin, non vedremo una ripetizione letterale della natura. Le sue forme per gli occhi sono diverse, queste non sono immagini dell'atlante di biologia, eseguite in metalli preziosi e pietre preziose. Si tratta di artefatti creati per decorare il viso e il corpo di una persona. Per aggiungere gioia a ogni suo giorno. Ma, essendo forme create dall'immaginazione dell'artista, portano in sé la vita della natura attraverso il tatto. Attraverso la consistenza e le proprietà tattili dei materiali imperituri, attraverso il gioco di luci e ombre sulle loro superfici.

Nome del progetto : Imagination, Nome dei designer : Konstantin Yumin, Nome del cliente : Konstantin Yumin .

Imagination La Collezione Di Gioielli

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.