Rivista di Design
Rivista di Design
Il Foulard Di Seta

Passion

Il Foulard Di Seta "Passion" è uno degli oggetti "Regards". Piega bene la sciarpa di seta su un fazzoletto da taschino o incornicialo come un'opera d'arte e fallo durare una vita. È come un gioco: ogni oggetto ha più di una funzione. "Regards" incarnano una delicata correlazione tra antichi mestieri e oggetti di design moderno. Ogni disegno è un'opera d'arte unica e racconta una storia diversa. Immagina un luogo in cui ogni piccolo dettaglio racconta una storia, dove la qualità è un valore della vita e il lusso più grande è essere fedeli a te stesso. Qui è dove "Saluti" ti incontrano. Lascia che l'arte ti incontri e invecchi con te!

Nome del progetto : Passion, Nome dei designer : Milena Grigaitiene, Nome del cliente : Regards.

Passion Il Foulard Di Seta

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.