Rivista di Design
Rivista di Design
Il Centro Estetico Medico

LaPuro

Il Centro Estetico Medico Il design è più che una buona estetica. È il modo in cui viene utilizzato lo spazio. Il centro medico ha integrato forma e funzione come una cosa sola. Comprendere le richieste degli utenti e offrire loro un'esperienza di tutti i tocchi sottili nell'ambiente circostante che si sente sollevato e sinceramente premuroso. Il design e il nuovo sistema tecnologico forniscono soluzioni all'utente e facili da gestire. Considerando salute, benessere e medicina, il centro ha adottato materiali ecosostenibili e monitora il processo di costruzione. Tutti gli elementi sono integrati nel design dove è veramente adatto agli utenti.

Nome del progetto : LaPuro, Nome dei designer : Tony Lau Chi-Hoi, Nome del cliente : NowHere® Design Limited.

LaPuro Il Centro Estetico Medico

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.