Rivista di Design
Rivista di Design
Il Trench

Renaissance

Il Trench Amore e versatilità. Una bella storia impressa nel tessuto, nella sartorialità e nel concept di questo trench, insieme a tutti gli altri capi della collezione. L'unicità di questo pezzo è sicuramente il design urbano, tocco minimalista, ma ciò che è davvero sorprendente qui, piuttosto potrebbe essere la sua versatilità. Chiudi gli occhi, per favore. In primo luogo, dovresti vedere una persona seria che sta facendo il suo serio ... lavoro blu. Ora, scuoti la testa, e proprio di fronte a te vedrai una scritta trench blu, con un po 'di pensieri magnetici sopra. Scritto da una mano. Con affetto, reprobabile!

Nome del progetto : Renaissance, Nome dei designer : Adina Banea, Nome del cliente : Reprobable.

Renaissance Il Trench

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.