Rivista di Design
Rivista di Design
L'arredamento Che Trasforma

Ludovico

L'arredamento Che Trasforma Il modo in cui risparmia spazio è abbastanza originale, avendo due sedie completamente nascoste all'interno del cassetto. Quando vengono posizionati all'interno del mobile principale, non ti rendi conto che quelli che sembrano essere dei cassetti sono in realtà due sedie separate. Puoi anche avere un tavolo che può essere utilizzato come scrivania quando viene rimosso dalla struttura principale. La struttura principale è composta da quattro cassetti e uno scompartimento appena sopra il cassetto superiore in cui è possibile riporre molte cose. Il materiale principale utilizzato per questi mobili, il fingerjoint in eucalipto, è ecologico, incredibilmente resistente, duro e ha un forte appeal visivo.

L'applicazione Orologio

Dominus plus

L'applicazione Orologio Dominus plus esprime il tempo in modo originale. Come punti su pezzi di domino, tre gruppi di punti rappresentano: ore, decine di minuti e minuti. L'ora del giorno può essere letta dal colore dei punti: verde per AM; giallo per PM. L'applicazione contiene un timer, una sveglia e un campanello. Tutte le funzioni sono navigabili toccando punti d'angolo discreti. Ha un design originale e artistico che presenta l'attuale Volto del tempo del 21 ° secolo. È progettato in una bellissima simbiosi con le custodie dei dispositivi portatili Apple. Ha una semplice interfaccia con solo poche parole necessarie per gestirlo.

La Scheda Messaggi

Standing Message Card “Post Animal”

La Scheda Messaggi Lascia che il kit per la creazione di carta animale trasmetta i tuoi messaggi importanti. Scarabocchia il tuo messaggio sul corpo, quindi invialo insieme ad altre parti all'interno della busta. Si tratta di un divertente biglietto da visita che il destinatario può assemblare e visualizzare. Contiene sei diversi animali: anatra, maiale, zebra, pinguino, giraffa e renna. Life with Design: i design di qualità hanno il potere di modificare lo spazio e trasformare le menti dei suoi utenti. Offrono conforto nel vedere, tenere e usare. Sono intrise di leggerezza e un elemento di sorpresa, arricchendo lo spazio.

Il Divano Trasformabile

Mäss

Il Divano Trasformabile Volevo creare un divano modulare che potesse essere trasformato in diverse soluzioni di sedute separate. L'intero mobile è composto da due soli pezzi diversi della stessa forma per formare una varietà di soluzioni. La struttura principale è la stessa forma laterale dei braccioli ma solo più spessa. I braccioli possono essere ruotati di 180 gradi per cambiare o continuare il mobile principale.

La Poltrona

Bessa

La Poltrona Progettata per aree lounge di hotel, resort e residenze private, la lounge chair Bessa si armonizza con i moderni progetti di interior design. Il suo design trasmette una serenità che invita a vivere esperienze da ricordare. Dopo aver risolto la sua produzione completamente sostenibile, possiamo godere del suo equilibrio tra forma, design contemporaneo, funzione e valori organici.

Calendario

calendar 2013 “Waterwheel”

Calendario Il Waterwheel è un calendario tridimensionale composto da sei palette assemblate a forma di waterwheel. Ruota un calendario autonomo unico per il tuo desktop come una ruota idraulica ogni mese da utilizzare. Life with Design: i design di qualità hanno il potere di modificare lo spazio e trasformare le menti dei suoi utenti. Offrono conforto nel vedere, tenere e usare. Sono intrise di leggerezza e un elemento di sorpresa, arricchendo lo spazio. I nostri prodotti originali sono progettati utilizzando il concetto di "Life with Design".