Rivista di Design
Rivista di Design
Strumento Musicale

DrumString

Strumento Musicale Combinare due strumenti insieme significa dare vita a un nuovo suono, una nuova funzione nell'uso degli strumenti, un nuovo modo di suonare uno strumento, un nuovo aspetto. Anche le scale delle note per batteria sono come D3, A3, Bb3, C4, D4, E4, F4, A4 e le scale delle note degli archi sono progettate nel sistema EADGBE. Il DrumString è leggero e ha una cinghia che viene fissata sulle spalle e sulla vita, quindi usare e tenere lo strumento sarà facile e ti darà la possibilità di usare due mani.

Casco Da Bici

Voronoi

Casco Da Bici Il casco è ispirato alla struttura 3D Voronoi che è ampiamente distribuita in natura. Con una combinazione di tecnica parametrica e bionica, casco da bici ha un sistema meccanico esterno migliorativo. È diverso dalla tradizionale struttura di protezione dai fiocchi per il suo sistema meccanico 3D bionico completo. Quando viene colpita da una forza esterna, questa struttura mostra una migliore stabilità. In equilibrio tra leggerezza e sicurezza, il casco mira a fornire alle persone un casco da bicicletta con protezione personale più comodo, più alla moda e più sicuro.

Il Tavolino

Planck

Il Tavolino Il tavolo è composto da diversi pezzi di compensato che vengono incollati tra loro sotto pressione. Le superfici sono carteggiate e miniate con una vernice opaca e molto forte. Ci sono 2 livelli - poiché l'interno del tavolo è vuoto - che è molto pratico per posizionare riviste o plaid. Sotto il tavolo ci sono ruote a proiettile incorporate. Quindi lo spazio tra il pavimento e il tavolo è molto ridotto, ma allo stesso tempo è facile da spostare. Il modo in cui viene utilizzato il compensato (verticale) lo rende molto resistente.

Il Concetto Di Chaise Lounge

Dhyan

Il Concetto Di Chaise Lounge Il concetto di lounge Dyhan combina un design moderno con idee tradizionali orientali e principi di pace interiore connettendosi con la natura. Usando il Lingam come ispirazione della forma e l'albero della Bodhi e i giardini giapponesi come base sui moduli del concetto, Dhyan (sanscrito: meditare) trasforma le filosofie orientali in varie configurazioni, consentendo all'utente di scegliere il suo percorso verso lo zen / rilassamento. La modalità stagno d'acqua circonda l'utente con una cascata e uno stagno, mentre la modalità giardino circonda l'utente con la vegetazione. La modalità standard contiene aree di stoccaggio sotto una piattaforma che funge da ripiano.

Il Controllo Degli Accessi Con Riconoscimento Facciale 3D

Ezalor

Il Controllo Degli Accessi Con Riconoscimento Facciale 3D Incontra Ezalor, il sistema di controllo dell'accesso a più sensori e telecamere. Gli algoritmi e il calcolo locale sono progettati per la privacy. La tecnologia anti-spoofing a livello finanziario previene le maschere dal viso falso. L'illuminazione morbida e riflettente offre comfort. In un batter d'occhio, gli utenti possono accedere facilmente al luogo che amano. La sua autenticazione no-touch garantisce l'igiene.

La Collezione Di Mobili

Phan

La Collezione Di Mobili La collezione Phan si ispira al contenitore Phan che è una cultura del contenitore thailandese. Il designer utilizza la struttura dei contenitori Phan per rendere forte la struttura del mobile che lo rende forte. Disegna la forma e i dettagli che lo rendono moderno e semplice. Il designer ha utilizzato la tecnologia del taglio laser e una combinazione di macchine piegatrici per lamiere con legno CNC per realizzare un dettaglio complesso e unico, diverso dagli altri. La superficie è stata rifinita con un sistema di verniciatura a polvere per far rimanere la struttura lunga, robusta ma leggera.