Rivista di Design
Rivista di Design
Parrucchiere

Taipei Eros

Parrucchiere Il parrucchiere si basa sulla geometria dei colori nero, bianco e grigio. I gesti del taglio dei capelli si traducono nella volumetria delle entità scultoree. Il motivo triangolare modella i cubi funzionali e gli aerei dal soffitto ai pavimenti attraverso le azioni di impilamento, taglio e cucitura. Le barre luminose incorporate nelle linee di divisione contribuiscono a numerose cinture di illuminazione, fungendo da illuminazione supplementare mentre risolvono le condizioni del soffitto ribassato. Si estendono e serpeggiano con il riflesso del grande specchio, spostandosi liberamente tra i piani e la tridimensionalità.

Il Giardino Privato

Ryad

Il Giardino Privato La sfida consisteva nell'ammodernare una vecchia casa di campagna e trasformarla in un regno di pace e tranquillità, lavorando in modo completo sia sul piano architettonico che paesaggistico. La facciata è stata rinnovata, sono stati eseguiti lavori civili sulle pavimentazioni e la piscina e sono stati costruiti i muri di sostegno, creando nuove ferriere a fucina per gli archi, i muri e le recinzioni. Anche il giardinaggio, l'irrigazione e il bacino idrico, nonché i fulmini, i mobili e gli accessori sono stati ampiamente trattati.

Bar E Ristorante

Roble

Bar E Ristorante L'idea del suo design è stata presa dalle bistecche e dagli affumicati americani e, come risultato della prima fase del team di ricerca, il team di ricerca ha deciso di utilizzare legno e pelle con colori scuri come il nero e il verde, insieme all'oro e al rosa. l'oro è stato ripreso con una luce di lusso calda e leggera. Le caratteristiche del design sono 6 grandi lampadari sospesi composti da 1200 acciaio anodizzato lavorato a mano. Così come il bancone bar da 9 metri, coperto da un ombrellone di 275 centimetri composto da bellissime e diverse bottiglie, senza alcun supporto coprono il bancone bar.

La Ricerca E Lo Sviluppo Architettonico

Technology Center

La Ricerca E Lo Sviluppo Architettonico Il progetto architettonico del Technology Center ha come linea guida l'integrazione dell'insieme architettonico nel paesaggio circostante, uno spazio tranquillo e piacevole. Questa Idea determinante rende l'insieme un punto di riferimento umanizzato, destinato alla necessaria immersione intellettuale dei ricercatori che vi agiranno, espresso nella sua intenzione plastica e costruttiva. Il design accattivante e integrato delle coperture di forma concava e convessa quasi sfiora le accentuate linee orizzontali definendo così le principali caratteristiche del complesso architettonico.

Il Design Degli Interni

Gray and Gold

Il Design Degli Interni Il colore grigio è considerato noioso. Ma oggi questo colore è uno dei protagonisti di stili come loft, minimalismo e hi-tech. Il grigio è un colore preferito per la privacy, un po 'di pace e riposo. Invita soprattutto coloro che lavorano con le persone o sono impegnati in richieste cognitive, come colore interno generale. Le pareti, il soffitto, i mobili, le tende e i pavimenti sono grigi. Solo le tonalità e la saturazione del grigio sono diverse. L'oro è stato aggiunto da ulteriori dettagli e accessori. È accentuato dalla cornice dell'immagine.

Casa

Santos

Casa Utilizzando il legno come principale elemento costruttivo, la casa sposta i suoi due livelli in sezione, generando un tetto vetrato per integrarsi con il contesto e far entrare la luce naturale. Lo spazio a doppia altezza articola quel rapporto tra il piano terra, il piano superiore e il paesaggio. Una copertura metallica sul lucernario vola, proteggendolo dall'incidenza del sole occidentale e ricostruendo formalmente il volume, incorniciando la visione dell'ambiente naturale. Il programma si articola individuando gli usi pubblici al piano terra e gli usi privati al piano superiore.