Rivista di Design
Rivista di Design
Diffusore Di Aromi Intelligente

Theunique

Diffusore Di Aromi Intelligente Il legno di agar è raro e costoso. Il suo aroma può essere ottenuto solo dalla combustione o dall'estrazione, utilizzato al coperto e offerto da pochi utenti. Per rompere questi limiti, un diffusore di aromi intelligente e compresse di legno di agar fatte a mano naturale vengono create dopo 3 anni di sforzi con oltre 60 progetti, 10 prototipi e 200 esperimenti. Dimostra un nuovo possibile modello di business e l'utilizzo del contesto per l'industria del legno di agar. Gli utenti possono semplicemente inserire il diffusore all'interno di un'auto, personalizzare il tempo, la densità e la varietà di aromi con facilità e godersi l'aromaterapia immersiva ovunque vadano e ogni volta che guidano.

Macchina Spremiagrumi Automatico

Toromac

Macchina Spremiagrumi Automatico Il Toromac è appositamente progettato con il suo aspetto potente per portare un nuovo modo di consumare il succo d'arancia appena spremuto. Realizzato per la massima estrazione del succo, è per ristoranti, caffetterie e supermercati e il suo design premium consente un'esperienza amichevole che offre sapore, salute e igiene. Ha un sistema innovativo che taglia il frutto verticalmente e spreme le metà mediante pressione rotativa. Ciò significa che si ottengono le massime prestazioni senza schiacciare o toccare il guscio.

Il Pneumatico Trasformativo

T Razr

Il Pneumatico Trasformativo Nel prossimo futuro, il boom dello sviluppo del trasporto elettrico è alle porte. In qualità di produttore di componenti per auto, Maxxis continua a pensare a come progettare un sistema intelligente fattibile che possa partecipare a questa tendenza e persino contribuire ad accelerarla. T Razr è uno pneumatico intelligente sviluppato per le necessità. I suoi sensori integrati rilevano attivamente diverse condizioni di guida e forniscono segnali attivi per trasformare il pneumatico. I battistrada ingranditi allungano e modificano l'area di contatto in risposta al segnale, migliorando quindi le prestazioni di trazione.

Il Pianoforte Ibrido Di Lusso

Exxeo

Il Pianoforte Ibrido Di Lusso EXXEO è un elegante pianoforte ibrido per spazi contemporanei. La sua forma unica incarna la fusione tridimensionale delle onde sonore. I clienti possono personalizzare completamente il loro pianoforte per essere in armonia con l'ambiente circostante come un pezzo di arte decorativa. Questo pianoforte high-tech è realizzato con materiali esotici come fibra di carbonio, pelle automobilistica premium e alluminio di grado aerospaziale. Sistema di altoparlanti con tavola armonica avanzata; ricrea l'ampia gamma dinamica dei pianoforti a coda attraverso il sistema audio da 200 Watt e 9 altoparlanti. La sua batteria integrata dedicata consente al pianoforte di eseguire fino a 20 ore con una singola carica.

Complesso Di Ospitalità

Serenity Suites

Complesso Di Ospitalità Le Serenity Suites si trovano a Nikiti, insediamento di Sithonia nella Calcidica, in Grecia. Il complesso è composto da tre unità con venti suite e una piscina. Le unità immobiliari delineano una forma profonda dell'orizzonte spaziale offrendo al contempo una vista ottimale verso il mare. La piscina è il fulcro tra alloggio e servizi pubblici. Il complesso ricettivo costituisce un punto di riferimento nella zona, come un guscio estroverso con qualità interiori.

Sterilizzatore Uv

Sun Waves

Sterilizzatore Uv SunWaves è uno sterilizzatore in grado di eliminare germi, muffe, batteri e virus in soli 8 secondi. Studiato per abbattere la carica batterica presente su superfici come tazzine da caffè o piattini. SunWaves è stato inventato pensando alla difficile situazione dell'anno COVID-19, per aiutarti a goderti un gesto come bere il tè al bar in sicurezza. Può essere utilizzato sia in ambiente professionale che domestico perché con un semplice gesto sterilizza in brevissimo tempo attraverso una luce UV-C che ha una lunga durata e una minima manutenzione, contribuendo anche a ridurre il materiale usa e getta.