Rivista di Design
Rivista di Design
Il Modulo Del Mobile Felino

Polkota

Il Modulo Del Mobile Felino Se hai un gatto, probabilmente hai avuto almeno due di questi tre problemi durante la scelta di una casa per lei: mancanza di estetica, sostenibilità e comfort. Ma questo modulo a sospensione risolve questi problemi combinando tre fattori: 1) Design minimalista: semplicità della forma e variabilità del design del colore; 2) Ecologico: i rifiuti di legno (segatura, trucioli) sono sicuri per la salute del gatto e del suo padrone; 3) Universalità: i moduli sono combinati tra loro, permettendoti di creare un appartamento separato per gatti all'interno della tua casa.

Nome del progetto : Polkota, Nome dei designer : Nadezhda Kiseleva, Nome del cliente : Nadezhda Kiseleva.

Polkota Il Modulo Del Mobile Felino

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.