Rivista di Design
Rivista di Design
Cinema

Wuhan Pixel Box Cinema

Cinema "Pixel" è l'elemento base delle immagini, del designer che esplora il rapporto di movimento e dei pixel per diventare il tema di questo progetto."Pixel" viene applicato in diverse aree del cinema. La grande sala box office ospita una grande curva formata da oltre 6000 pezzi di pannelli in acciaio inox. Il muro di display è decorato con enormi quantità di strisce sporgenti dalla parete e rende elegante la sala del cinema. All'interno di questo cinema tutti avrebbero modo di godere della piacevole atmosfera del mondo digitale generato dalla coesione di tutti gli elementi "Pixel".

Nome del progetto : Wuhan Pixel Box Cinema, Nome dei designer : Ajax Law, Nome del cliente : Hubei Xiang Sheng & Insun Entertainment Co. Ltd..

Wuhan Pixel Box Cinema Cinema

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.