Rivista di Design
Rivista di Design
Ceramica

inci

Ceramica Uno specchio di eleganza, Inci riflette la bellezza di una perla con le opzioni in bianco e nero, ed è la scelta ideale per coloro che desideriamo riflettere la nobiltà e l'eleganza negli spazi. Le linee di Inci misurano 30 x 80 cm e portano con sé il bianco e nero di un ambiente classico. Sono prodotti utilizzando la tecnologia di stampa digitale, un design tridimensionale.

Nome del progetto : inci, Nome dei designer : Bien Seramik Design Team, Nome del cliente : BİEN SERAMİK SAN.VE TİC.A.Ş..

inci Ceramica

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.