Rivista di Design
Rivista di Design
Vodka

Kasatka

Vodka "KASATKA" è stata sviluppata come una vodka premium. Il design è minimalista, sia nella forma della bottiglia che nei colori. Una semplice bottiglia cilindrica e una gamma limitata di colori (bianco, sfumature di grigio, nero) sottolineano la purezza cristallina del prodotto e l'eleganza e lo stile di un approccio grafico minimalista.

Nome del progetto : Kasatka, Nome dei designer : Anastasia Smyslova, Nome del cliente : Anastasia Smyslova.

Kasatka Vodka

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.