Rivista di Design
Rivista di Design
Cassa Portatile

Ballo

Cassa Portatile Lo studio di design svizzero BERNHARD | BURKARD hanno realizzato un cassa esclusivamente per OYO. La forma della cassa è una sfera perfetta senza una reale posizione. La cassa BALLO si distende, rotola o si muove per un'esperienza di musica a 360 gradi. Il design segue principalmente uno stile minimalistico. Una cintura colorata divide in due l'emisfero. Protegge la cassa acustica e aumenta i toni quando è apposggiato su una superficie. La cassa è costituita da una filo di litio ricambiabile, compatibile con la maggior parte dei dispositivi audio. Il cavo jack è di 3,5 mm, è una normale spina per cellulari. La cassa BALLO è disponibile in in dieci diversi colori.

Nome del progetto : Ballo, Nome dei designer : Bernhard Burkard, Nome del cliente : BERNHARD | BURKARD .

Ballo Cassa Portatile

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.