Rivista di Design
Rivista di Design
Mobili da bagno

CATINO

Mobili da bagno CATINO è nato dal desiderio do dare una forma a un'idea. Questi mobili evocano la poesia della vita di tutti i giorni attraverso semplici elementi, come la reinterpretazione degli archetipi attuali della nostra immaginazione in modo contemporaneo. Suggerisce un ritorno all'ambiente caloroso e solido, con l'uso del legno naturale, lavorati da solidi e assemblaggi resistenti.

Nome del progetto : CATINO, Nome dei designer : Emanuele Pangrazi, Nome del cliente : Disegno Ceramica.

CATINO Mobili da bagno

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.