Rivista di Design
Rivista di Design
Tavolo Da Pranzo

Chromosome X

Tavolo Da Pranzo Un tavolo da pranzo progettato per fornire posti a sedere per otto persone, che interagiscono nella disposizione delle frecce. Il piano è una X astratta, composta da due pezzi differenti accentuati da una linea profonda, mentre la stessa X astratta si riflette sul pavimento con la struttura di base. La struttura bianca è composta da tre pezzi differenti per un facile montaggio e trasporto. Inoltre, il contrasto tra il rivestimento in teak della parte superiore e il bianco per la base è stato selezionato per alleggerire la parte inferiore dando maggiore enfasi alla parte superiore di forma irregolare, fornendo così un suggerimento per le diverse interazioni degli utenti.

Nome del progetto : Chromosome X, Nome dei designer : Helen Brasinika, Nome del cliente : BllendDesignOffice.

Chromosome X Tavolo Da Pranzo

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.