Rivista di Design
Rivista di Design
Open Tableware System

Osoro

Open Tableware System Il carattere innovativo di OSORO è quello di coniugare la porcellana di qualità certificata ad alto livello e il suo tipico colore lucente con le funzioni adatte per conservare i cibi in frigorifero o nel freezer e per la cottura con il forno o il microonde. La forma semplice e modulare con i suoi vari elementi permette di infilarli per occupare meno spazio, la chiusura flessibile è di silicone multicolore O-Sealer o O-Connector in modo che il cibo rimanga ben sigillato in esso. Osoro può essere usato in ogni modo per i tuoi bisogni quotidiani.

Nome del progetto : Osoro, Nome dei designer : Narumi Corporation, Nome del cliente : Narumi Corporation, Osoro.

Osoro Open Tableware System

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.