Rivista di Design
Rivista di Design
Poster

Chirming

Poster Quando Sook era giovane, vide un grazioso uccello sulla montagna, ma l'uccello volò via velocemente, lasciandosi dietro solo il suono. Alzò gli occhi al cielo per trovare l'uccello, ma tutto quello che poteva vedere erano i rami degli alberi e la foresta. L'uccello continuava a cantare, ma lei non aveva idea di dove fosse. Da molto giovane, l'uccello era per lei i rami degli alberi e la grande foresta. Questa esperienza l'ha portata a visualizzare il suono degli uccelli come la foresta. Il suono degli uccelli rilassa mente e corpo. Questo ha attirato la sua attenzione e l'ha combinato con il mandala, che rappresenta visivamente la guarigione e la meditazione.

Nome del progetto : Chirming, Nome dei designer : Sook Ko, Nome del cliente : Sejong University.

Chirming Poster

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.