Rivista di Design
Rivista di Design
Le Stoviglie

BaMirLa

Le Stoviglie Bamirla sta per l'ungherese Bátor Tábor che è un campo per bambini con cancro o altre malattie croniche. Lo scopo di questo progetto è quello di trasmettere l'atmosfera del campo agli utenti con le forme arrotondate e giocose, l'uso dei colori e il carattere delle arti e dei mestieri. Le decorazioni si riferiscono al campo e si basano sulle seguenti tre idee: il logo del campo, gli alloggi dei bambini e la grafica delle case. Le stoviglie tendono a supportare le sane abitudini alimentari, quindi sono adottate nella pratica del mangia meno, più spesso nelle loro dimensioni.

Nome del progetto : BaMirLa, Nome dei designer : Emese Orbán, Nome del cliente : Emese Orbán.

BaMirLa Le Stoviglie

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.