Rivista di Design
Rivista di Design
L'anello

Ohgi

L'anello Mimaya Dale, la designer dell'anello Ohgi ha consegnato un messaggio simbolico con questo anello. La sua ispirazione per l'anello è venuta dai significati positivi che hanno i ventagli giapponesi pieghevoli e da quanto sono amati nella cultura giapponese. Usa oro giallo 18 carati e uno zaffiro per il materiale e fanno risaltare un'aura lussuosa. Inoltre, il ventaglio pieghevole si trova su un anello in un angolo che conferisce una bellezza unica. Il suo design è un'unità tra Oriente e Occidente.

Tagliacarte

Memento

Tagliacarte Tutto inizia con grato. Una serie di tagliacarte che riflette le occupazioni: Memento non è solo un insieme di strumenti ma anche una serie di oggetti che esprimono la gratitudine e i sentimenti dell'utente. Attraverso la semantica del prodotto e semplici immagini di diverse professioni, i design e le modalità uniche di utilizzo di ogni pezzo Memento offrono all'utente varie esperienze sentite.

Ristorante E Bar Giapponese

Dongshang

Ristorante E Bar Giapponese Dongshang è un ristorante e bar giapponese situato a Pechino, composto da bambù in varie forme e dimensioni. La visione del progetto era quella di creare un ambiente da pranzo unico intrecciando l'estetica giapponese con elementi della cultura cinese. Il materiale tradizionale con forti legami con le arti e l'artigianato dei due paesi copre le pareti e i soffitti per creare un ambiente intimo. Il materiale naturale e sostenibile simboleggia la filosofia antiurbana nella storia classica cinese, i sette saggi del boschetto di bambù, e l'interno evoca la sensazione di cenare all'interno di un boschetto di bambù.

Poltrona

Osker

Poltrona Osker ti invita immediatamente a sederti e rilassarti. Questa poltrona ha un design molto pronunciato e curvo che fornisce caratteristiche distintive come falegnamerie in legno perfettamente lavorate, braccioli in pelle e imbottitura. I tanti dettagli e l'utilizzo di materiali di alta qualità: pelle e legno massello garantiscono un design contemporaneo e senza tempo.

La Casa

Zen Mood

La Casa Zen Mood è un progetto concettuale incentrato su 3 fattori chiave: minimalismo, adattabilità ed estetica. I singoli segmenti sono attaccati creando una varietà di forme e usi: case, uffici o showroom possono essere generati utilizzando due formati. Ogni modulo è stato progettato con 3,20 x 6,00 m disposto in 19 m² su 01 o 02 piani. Il trasporto è principalmente effettuato da camion, inoltre può essere consegnato e installato in un solo giorno. È un design unico e contemporaneo che crea spazi semplici, vivaci e creativi resi possibili attraverso un metodo costruttivo pulito e industrializzato.

Sistema Di Orientamento

Airport Bremen

Sistema Di Orientamento Un design moderno ad alto contrasto e una chiara informazione Hirarchie contraddistinguono il nuovo sistema. Il sistema di orientamento funziona velocemente e darà un contributo positivo alla qualità del servizio offerto dall'aeroporto. Il mezzo più importante accanto all'uso di un nuovo carattere, un elemento distintivo della freccia, l'introduzione di diversi colori ad alto contrasto. Si trattava in particolare di aspetti funzionali e psicologici, come buona visibilità, leggibilità e registrazione delle informazioni senza barriere. Vengono utilizzati nuovi case in alluminio con illuminazione a LED ottimizzata e contemporanea. Sono state aggiunte torri di segnaletica.