Rivista di Design
Rivista di Design
Arte dell'arredo pubblico urbano

Eye of Ra'

Arte dell'arredo pubblico urbano L'aspirazione di questo progetto è quello di unire una storia antica egiziana con la metodologia fluido futuristica del design. Si tratta di una traduzione letterale egiziana di un'iconica decorazione religiosa, in una forma fluida di arredo urbano che prende in prestito le caratteristiche dello stile che scorre fluido senza una specifica forma o progettazione sostenuta. L'occhio rappresenta entrambi i l genere maschile e femminili equivalenti nella procreazione del Dio Ra. L'arredo stradale quindi si presenta in un design robusto che simboleggia la mascolinità e la forza, mentre le sue curve ritraggono la femminilità e la grazia.

Copertina musicale artistica

Haezer

Copertina musicale artistica Haezer è conosciuto per il suo suono di basso, epico break con effetti ben ricercati. Il tipo di suono che produce è dance ma spazia verso altre frequenze di musica. Per il concept creativo e per la produzione, la sfida era di simulare il suono musicale di Haezer. Lo stile dell'opera d'arte non è affatto il tipico gusto della musica dance, creando così un genere tutto suo.

Contenitore DVD

Paths of Light

Contenitore DVD Il modo migliore per tenere insieme le brevi animazioni Paths of Light di Zina Caramelo era di assicurare che il DVD aveva un abbinamento. La confezione si presenta in realtà come se fosse stato colto da boschi e modellato a forma di CD. All'esterno, sono visibili numerose linee, che quasi appaiono come piccoli alberi che crescono sul lato del contenitore. L'esterno in legno aiuta inoltre a dare uno stile estremamente naturalistico. Paths of Light è un aggiornamento avanzato dei porta CD che vendevano negli anni "90, che solitamente consisteva in una base di plastica con un imballaggio di carta per mostrare il contenuto. (testo di J. D. Munro)

Marchio d'identità

SATA | BIA - Blue Islands Açor

Marchio d'identità La BIA è il un uccello locale, simbolo dell'Atlantic Sky, che vola oltre i pensieri e i sogni di ogni paese, un pilota della natura trasporta le persone, i ricordi, le imprese e le aziende. A SATA, BIA simboleggerà sempre l'unione di nove isole dell'Arcipelago per una sfida dell'atlantico: far conoscere il nome di tutte le Azzorre nel resto del mondo e portare il mondo nelle Azzorre. La BIA, l'isola Blu Açor, l'uccello Açor ha una linea rettilinea, ispirata al modello futuristico costruito sul suo codici genetici unico, come l'asimmetria, definito e colorato come le nove isole delle Azzorre.

Grafica per la casa delle vacanze

SAKÀ

Grafica per la casa delle vacanze Lo studio PRIM PRIM ha creato un'identità visuale per la casa SAKÀ e comprende: il design del nome e del logo, la grafica per ogni stanza (design dei simboli, la fantasia dello sfondo, i disegni per le pitture murali, decorazioni per i cuscini etc.), design del sito web, cartoline, distintivi, biglietti da visita e inviti. In ogni camera della casa SAKÀ sono legate alcune leggende di Druskininkai (una località turistica collocata in Lituania) e dintorni. Ogni camera ha il proprio simbolo come parola chiave di una leggenda. Queste decorazioni si trovano negli interni grafici, insieme ad altri oggetti che rappresentano l'identità visiva.

Azienda dei concetti di architettura

ajando Next Level C R M

Azienda dei concetti di architettura ajando Loft Concept: l'informazione è il materiale con cui creiamo il nostro universo. Un loft molto particolare è stato creato nel quartiere del porto Mannheim in Germania. Il team ajando sarà vivibile e si portà lavorare a partire dal gennaio 2013. L'architetto Peter Stasek e il suo ufficio di architettura loftwerk si trovano a Karlsruhe, dietro all'architettura del loft. E 'stato ispirato dalla fisica quantistica di Wheeler, l'architettura di Josef M. Hoffmann e, ovviamente, le competenze settoriali di ajando: "Informazione fa girare il mondo". Testo di Ilona Koglin, libero giornalista