Rivista di Design
Rivista di Design
Il Set Da Cucina A Fuoco

Firo

Il Set Da Cucina A Fuoco FIRO è un set da cucina multifunzionale e portatile da 5 kg per ogni fuoco aperto. Il forno contiene 4 pentole, attaccate in modo rimovibile a una costruzione di guide per cassetti con un supporto girevole per mantenere il livello del cibo. In questo modo FIRO può essere usato facilmente e in sicurezza come un cassetto senza rovesciare il cibo mentre il forno è a metà fuoco. Le pentole sono utilizzate per cucinare e mangiare e sono maneggiate con lo strumento per posate che si aggancia su ciascun lato delle pentole per trasportarle in sacche di isolamento termico quando sono calde. Include anche una coperta che è anche una borsa che contiene tutte le attrezzature utili.

Nome del progetto : Firo, Nome dei designer : Andrea Sosinski, Nome del cliente : NIMTSCHKE DESIGN - Andrea Sosinski.

Firo Il Set Da Cucina A Fuoco

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.