Rivista di Design
Rivista di Design
La Residenza Del Fine Settimana

Cliff House

La Residenza Del Fine Settimana Questa è una capanna da pesca con vista sulle montagne, sulla riva del fiume Heaven ("Tenkawa" in giapponese). Realizzata in cemento armato, la forma è un semplice tubo lungo sei metri. L'estremità stradale del tubo è contrappesata e ancorata in profondità nel terreno, in modo che si estenda orizzontalmente dalla riva e si protenda sull'acqua. Il design è semplice, l'interno è spazioso e il ponte lungo il fiume è aperto al cielo, alle montagne e al fiume. Costruito sotto il livello stradale, solo il tetto della cabina è visibile, dal bordo della strada, quindi la costruzione non blocca la vista.

Nome del progetto : Cliff House, Nome dei designer : Masato Sekiya, Nome del cliente : PLANET Creations Sekiya Masato Architecture Design Office.

Cliff House La Residenza Del Fine Settimana

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.