Rivista di Design
Rivista di Design
Libreria

Chongqing Zhongshuge

Libreria Incorporando lo splendido paesaggio di Chongqing nella libreria, il designer ha creato uno spazio dove i visitatori possono sentirsi come nell'affascinante Chongqing durante la lettura. Ci sono cinque tipi di aree di lettura in totale, ognuna delle quali è come un paese delle meraviglie con caratteristiche distintive. La libreria Chongqing Zhongshuge ha fornito ai consumatori un'esperienza più stravagante che non sono in grado di ottenere con lo shopping online.

Nome del progetto : Chongqing Zhongshuge, Nome dei designer : Li Xiang, Nome del cliente : X+Living.

Chongqing Zhongshuge Libreria

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.