Rivista di Design
Rivista di Design
Fotografia

The Japanese Forest

Fotografia La foresta giapponese è presa da una prospettiva religiosa giapponese. Una delle antiche religioni giapponesi è l'animismo. L'animismo è la convinzione che anche le creature non umane, la natura morta (minerali, artefatti, ecc.) E le cose invisibili abbiano un'intenzione. La fotografia è simile a questa. Masaru Eguchi sta riprendendo qualcosa che fa sentire nel soggetto. Alberi, erba e minerali sentono la volontà della vita. E anche artefatti come le dighe che sono rimasti a lungo in natura ne sentono la volontà. Proprio come vedi la natura incontaminata, il futuro vedrà lo scenario presente.

Nome del progetto : The Japanese Forest, Nome dei designer : Masaru Eguchi, Nome del cliente : Sunpono.

The Japanese Forest Fotografia

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.