Rivista di Design
Rivista di Design
Ufficio Vendite

Chongqing Mountain and City Sales Office

Ufficio Vendite “Montagna” è il tema principale di questo ufficio vendite, che si ispira al contesto geografico di Chongqing. Il motivo dei marmi grigi sul pavimento si sta formando in forma triangolare; e ci sono molti angoli e angoli strani e acuminati sulle pareti caratteristiche e sui banconi della reception di forma irregolare, per dimostrare il concetto di "montagna". Inoltre, le scale che collegano i piani sono progettate per essere un passaggio attraverso la grotta. Nel frattempo, le luci a LED sono appese al soffitto, imitando la scena della pioggia nella valle e presentando una sensazione naturale, per ammorbidire l'intera impressione.

Il Vestito

Nyx's Arc

Il Vestito Quando la luce penetra attraverso le finestre con un livello fine, produrrà un livello di illuminazione estetico, illuminazione per portare le persone nella stanza quando il misterioso e calma la mente, come la Nyx con un misterioso e silenzioso, l'uso di tessuti laminati e torsione per sbalordire tale interpretazione della bellezza.

Collana

Extravaganza

Collana Un elegante collier ispirato alle gorgiere, antiche decorazioni del collo che si possono vedere su tanti bellissimi dipinti del XVI e XVII secolo. Caratterizzato da un design contemporaneo e moderno, semplifica lo stile tipico dei volant cercando di renderlo moderno e contemporaneo. Un effetto sofisticato che dona eleganza a chi lo indossa, utilizzando i colori bianco o nero consente una molteplicità di combinazioni con un design moderno e puro. Una collana di un pezzo, flessibile e leggera. Un materiale non prezioso ma con un design impressionante di alta moda che rende questo collier non solo un gioiello ma un nuovo ornamento del corpo.

Il Confezionamento Dei Frutti Di Mare

PURE

Il Confezionamento Dei Frutti Di Mare Il concetto di questa nuova gamma di prodotti è "Free from". Per dirla semplicemente, abbiamo creato un design insolitamente rilassato. In genere per i frutti di mare in scatola sono imballaggi scuri e ingombri, il nostro design è "privo di" qualsiasi reattore ottico. D'altra parte, la gamma è anche per le persone allergiche e sensibili al cibo. Quindi sembra quasi deliberatamente una specie di medicina. La vendita è iniziata a gennaio 2013 ed è estremamente riuscita. Il feedback del commercio al dettaglio è: stiamo aspettando da molto tempo un concetto bello e ben ponderato. Il cliente lo adorerà.

Urban Electrik-Trike

Lecomotion

Urban Electrik-Trike Sia ecologico che innovativo, il LECOMOTION E-trike è un triciclo a assistenza elettrica ispirato ai carrelli della spesa annidati. Le E-trike LECOMOTION sono progettate per funzionare come parte di un sistema di condivisione di biciclette urbane. Progettato anche per annidarsi l'uno nell'altro in una linea per uno stoccaggio compatto e per facilitare la raccolta e lo spostamento di molti contemporaneamente tramite una porta posteriore a battente e un set manovella rimovibile. Viene fornita assistenza per la pedalata. Puoi usarlo come una bici normale, con o senza la batteria di supporto. Il carico consentiva anche il trasporto di 2 bambini o un adulto.