Rivista di Design
Rivista di Design
La Macchina Da Tè Completamente Automatica

Tesera

La Macchina Da Tè Completamente Automatica La Tesera completamente automatica semplifica il processo di preparazione del tè e crea una scena atmosferica per la preparazione del tè. Il tè sfuso viene inserito in barattoli speciali in cui, in modo univoco, il tempo di infusione, la temperatura dell'acqua e la quantità di tè possono essere regolati individualmente. La macchina riconosce queste impostazioni e prepara il tè perfetto in modo completamente automatico nella camera di vetro trasparente. Una volta che il tè è stato versato, ha luogo un processo di pulizia automatica. Un vassoio integrato può essere rimosso per servire e utilizzato anche come piccolo fornello. Indipendentemente dal fatto che sia una tazza o una teiera, il tuo tè è perfetto.

Il Centro Benessere

Yoga Center

Il Centro Benessere Situato nel quartiere più trafficato di Kuwait City, il centro yoga è un tentativo di rivitalizzare il piano seminterrato della Torre Jassim. Il luogo del progetto non era ortodosso. Tuttavia, è stato un tentativo di servire le donne sia all'interno dei confini della città che nelle aree residenziali circostanti. L'area della reception al centro si blocca con gli armadietti e l'area ufficio, consentendo il flusso regolare dei membri. L'area dell'armadietto viene quindi allineata con l'area di lavaggio delle gambe che segnala la "zona libera da scarpe". Da allora in poi è il corridoio e la sala di lettura che conducono alle tre sale yoga.

Bistro

Ubon

Bistro Ubon è un bistrot thailandese situato nel cuore della città del Kuwait. Si affaccia su Fahad Al Salim Street, una strada molto rispettata per i suoi commerci ai tempi. Il programma spaziale di questo bistrot richiede un design efficiente per tutte le aree cucina, ripostiglio e servizi igienici; consentendo una spaziosa sala da pranzo. A tal fine, l'interno funziona in modo da integrarsi con gli elementi strutturali esistenti in modo armonioso.

Lampada

Tako

Lampada Tako (polpo in giapponese) è una lampada da tavolo ispirata alla cucina spagnola. Le due basi ricordano i piatti di legno in cui viene servito il "pulpo a la gallega", mentre la sua forma e l'elastico evocano un bento, il tradizionale pranzo giapponese. Le sue parti sono assemblate senza viti, facilitando il montaggio. Essere imballati in pezzi riduce anche i costi di imballaggio e stoccaggio. Lo snodo del paralume flessibile in polipropene è nascosto dietro la fascia elastica. I fori praticati sulla base e sui pezzi superiori consentono il flusso d'aria necessario per evitare il surriscaldamento.

Il Braccialetto

Fred

Il Braccialetto Esistono molti tipi diversi di bracciali e braccialetti: designer, dorati, plastici, economici e costosi ... ma belli come sono, sono sempre tutti semplicemente e solo bracciali. Fred è qualcosa di più. Questi polsini nella loro semplicità fanno rivivere la nobiltà dei vecchi tempi, eppure sono moderni. Possono essere indossati anche a mani nude su una camicetta di seta o un maglione nero, e daranno sempre un tocco di classe a chi li indossa. Questi braccialetti sono unici perché vengono forniti in coppia. Sono molto leggeri e ciò li rende scomodi. Indossandoli, uno sarà sicuramente notato!

Il Radiatore

Piano

Il Radiatore L'ispirazione per questo design è venuta da Love for Music. Tre diversi elementi riscaldanti combinati, ognuno simile a un tasto Piano, creano una composizione che assomiglia a una tastiera di Piano. La lunghezza del Radiatore può variare, a seconda delle caratteristiche e delle proposte dello Spazio. L'idea concettuale non è stata sviluppata in produzione.