Rivista di Design
Rivista di Design
L'estintore E Il Martello Di Fuga

FZ

L'estintore E Il Martello Di Fuga L'equipaggiamento di sicurezza del veicolo è essenziale. Estintori e martelli di sicurezza, la combinazione dei due può migliorare l'efficienza di fuga del personale in caso di incidente automobilistico. Lo spazio in auto è limitato, quindi questo dispositivo è progettato per essere abbastanza piccolo. Può essere posizionato ovunque in un'auto privata. Gli estintori per veicoli tradizionali sono monouso e questo design può sostituire facilmente il rivestimento. È una presa più comoda, facile da usare per gli utenti.

L'attivazione Dell'evento

The Jewel

L'attivazione Dell'evento Il 3D Jewellery Box era uno spazio di vendita al dettaglio interattivo che invitava il pubblico a utilizzare la tecnologia più recente nella stampa 3D creando i propri gioielli. Siamo stati invitati ad attivare lo spazio e abbiamo subito pensato: come può un portagioie essere completo senza un bellissimo gioiello su misura? Il risultato è stato una scultura contemporanea risultante in un prisma di colore che abbracciava la bellezza della luce, del colore e dell'ombra riflettenti.

Il Robot Mobile Autonomo

Pharmy

Il Robot Mobile Autonomo Robot di navigazione autonomo per la logistica ospedaliera. È un sistema prodotto-servizio per eseguire consegne efficienti e sicure, riducendo le possibilità del professionista sanitario di essere esposto ad ammalarsi, contenendo le malattie pandemiche tra il personale ospedaliero e i pazienti (COVID-19 o H1N1). Il design aiuta a gestire le consegne ospedaliere con facile accesso e sicurezza, utilizzando l'interazione semplice dell'utente attraverso la tecnologia amichevole. Le unità robotiche hanno la capacità di muoversi autonomamente in ambienti interni e hanno flussi sincronizzati con unità simili, essendo in grado di lavorare in team robotico.

Diffusore Di Aromi Intelligente

Theunique

Diffusore Di Aromi Intelligente Il legno di agar è raro e costoso. Il suo aroma può essere ottenuto solo dalla combustione o dall'estrazione, utilizzato al coperto e offerto da pochi utenti. Per rompere questi limiti, un diffusore di aromi intelligente e compresse di legno di agar fatte a mano naturale vengono create dopo 3 anni di sforzi con oltre 60 progetti, 10 prototipi e 200 esperimenti. Dimostra un nuovo possibile modello di business e l'utilizzo del contesto per l'industria del legno di agar. Gli utenti possono semplicemente inserire il diffusore all'interno di un'auto, personalizzare il tempo, la densità e la varietà di aromi con facilità e godersi l'aromaterapia immersiva ovunque vadano e ogni volta che guidano.

Macchina Spremiagrumi Automatico

Toromac

Macchina Spremiagrumi Automatico Il Toromac è appositamente progettato con il suo aspetto potente per portare un nuovo modo di consumare il succo d'arancia appena spremuto. Realizzato per la massima estrazione del succo, è per ristoranti, caffetterie e supermercati e il suo design premium consente un'esperienza amichevole che offre sapore, salute e igiene. Ha un sistema innovativo che taglia il frutto verticalmente e spreme le metà mediante pressione rotativa. Ciò significa che si ottengono le massime prestazioni senza schiacciare o toccare il guscio.

Il Pneumatico Trasformativo

T Razr

Il Pneumatico Trasformativo Nel prossimo futuro, il boom dello sviluppo del trasporto elettrico è alle porte. In qualità di produttore di componenti per auto, Maxxis continua a pensare a come progettare un sistema intelligente fattibile che possa partecipare a questa tendenza e persino contribuire ad accelerarla. T Razr è uno pneumatico intelligente sviluppato per le necessità. I suoi sensori integrati rilevano attivamente diverse condizioni di guida e forniscono segnali attivi per trasformare il pneumatico. I battistrada ingranditi allungano e modificano l'area di contatto in risposta al segnale, migliorando quindi le prestazioni di trazione.