Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tessuto Decorativo

Lasso

Il Tessuto Decorativo Il lazo come definizione è una lunga corda con un cappio che corre ad una estremità. Invece di essere ispirato; questo tessuto è il risultato di. Ha sia un tocco speciale che un'estetica oltre ad alcuni canali sfilacciati speciali in modo che la luce possa passare molto dolcemente. È metà industriale - metà artigianale, tessuta in telai elettronici e tagliata a mano. Questo progetto è molto attraente e crea dipendenza come una caramella ed è stata una delle principali sfide e scoperte nella mia carriera di designer tessile. Questo progetto riguarda la serendipia, inciampare, scoperta casuale, casualità e incidente.

Gli Occhiali

Mykita Mylon, Basky

Gli Occhiali La collezione MYKITA MYLON è realizzata in un materiale poliammidico leggero caratterizzato da un'eccezionale regolazione individuale. Questo materiale speciale viene creato strato per strato grazie alla tecnica di sinterizzazione laser selettiva (SLS). Reinterpretando la tradizionale forma a panto rotondo e ovale che era alla moda negli anni '30, il modello BASKY aggiunge un nuovo volto a questa collezione di occhiali che originariamente era stata progettata per l'uso nello sport.

Orologio

Ring Watch

Orologio Il Ring Watch rappresenta la massima semplificazione di un orologio da polso tradizionale attraverso la sua eliminazione di numeri e lancette a favore dei due anelli. Questo design minimalista offre un aspetto pulito e semplice che si sposa perfettamente con l'estetica accattivante delorologio. La sua corona caratteristica fornisce ancora un mezzo efficace per cambiare l'ora mentre il suo schermo e-ink nascosto mostra le bande di colori vivaci con una definizione eccezionale, mantenendo in definitiva un aspetto analogico e fornendo anche una maggiore durata della batteria.

Il Braccialetto

Fred

Il Braccialetto Esistono molti tipi diversi di bracciali e braccialetti: designer, dorati, plastici, economici e costosi ... ma belli come sono, sono sempre tutti semplicemente e solo bracciali. Fred è qualcosa di più. Questi polsini nella loro semplicità fanno rivivere la nobiltà dei vecchi tempi, eppure sono moderni. Possono essere indossati anche a mani nude su una camicetta di seta o un maglione nero, e daranno sempre un tocco di classe a chi li indossa. Questi braccialetti sono unici perché vengono forniti in coppia. Sono molto leggeri e ciò li rende scomodi. Indossandoli, uno sarà sicuramente notato!

Spilla

Nautilus Carboniferous

Spilla La spilla "Nautilus Carboniferous" esplora le geometrie sacre della natura legate al rapporto aureo. Utilizzando materiali di alta tecnologia, la spilla è stata fabbricata utilizzando fogli compositi in fibra di carbonio / Kevlar da 0,40 mm e componenti accuratamente costruiti in oro, palladio e una perla di Tahiti. Interamente realizzata a mano con la massima attenzione ai dettagli, la spilla rappresenta la bellezza della natura, la matematica e il rapporto tra i due.

Gioielli Riciclati

Clairely Upcycled Jewellery

Gioielli Riciclati Gioielli belli, chiari, riciclati, progettati per la necessità di utilizzare il materiale di scarto della produzione del lampadario Claire de Lune. Questa linea si è sviluppata in un numero considerevole di collezioni - tutte raccontano storie, tutte rappresentano scorci molto personali nelle filosofie del designer. La trasparenza è una parte vitale della filosofia propria dei designer, e questo si riflette nella scelta dell'acrilico utilizzato. A parte lo specchio acrilico utilizzato, che a sua volta riflette la luce, il materiale è sempre trasparente, colorato o chiaro. La confezione del CD rafforza i concetti di riproposizione.