Rivista di Design
Rivista di Design
L'anello Strutturale

Spatial

L'anello Strutturale Il design incorpora una struttura del telaio in metallo in cui il druzy è tenuto in modo tale da enfatizzare sia la pietra che la struttura del telaio in metallo. La struttura è abbastanza aperta e fa in modo che la pietra sia la protagonista del design. La forma irregolare del druzy e le sfere di metallo che tengono insieme la struttura conferiscono un po 'di morbidezza al design. È audace, tagliente e indossabile.

Orecchini A Bottone

Synthesis

Orecchini A Bottone L'orecchino triangolo geometrico è un riflesso della donna moderna di oggi. È senza paura, audace, tagliente e sicura di sé. Il design è stato creato utilizzando sottili montature triangolari in metallo concentriche. La pietra triangolare in agata dendrite rompe la monotonia dei triangoli concentrici. Il gioco di massa e vuoto gli conferisce un senso di apertura. I materiali utilizzati sono ottone placcato oro / rodio e pietra agata dendrite.

Gli Occhiali Di Moda

Butterfly

Gli Occhiali Di Moda Il tema di quest'anno è Naturale. L'idea progettuale nasce dalla farfalla. Butterfly rappresenta sempre la natura e la bellezza. La semplice forma a farfalla pensata per quell'occhiale. È un occhiale da sole creativo. Realizzato a mano in acetato con asta in titanio con cura. È comodo e facile da indossare. Le ali hanno installato 2 lenti solari di diversi colori sulla parte superiore e inferiore con 3 pietre lucide su ciascun lato dell'ala superiore. Look meraviglioso ed eleganza in ogni occasione ed eccellente per lo styling.

Il Design Del Capo

Sidharth kumar

Il Design Del Capo NS GAIA è un marchio di abbigliamento femminile contemporaneo originario di Nuova Delhi, ricco di design e tecniche di tessuti unici. Il marchio è un grande sostenitore della produzione consapevole e di tutto ciò che riguarda il ciclismo e il riciclaggio. L'importanza di questo fattore si riflette nei pilastri di denominazione, la "N" e la "S" in NS GAIA stanno per Natura e Sostenibilità. L'approccio di NS GAIA è "meno è meglio". L'etichetta gioca un ruolo attivo nel movimento slow fashion assicurando che l'impatto ambientale sia minimo.

Orecchini Di Diamanti

Nature

Orecchini Di Diamanti La fonte dell'ispirazione di questa forma è la natura. La natura è estremamente vasta e al suo interno racchiude un'ampia varietà di elementi rispetto all'ideazione; da molto tempo ormai l'allevamento e la vegetazione hanno illustrato questo fatto. Eternamente, tutto è infinito nella natura e genera l'inizio di un infinito Questa forma è stata integrata con dettagli significativi mentre ogni parte racconta la storia e tutti i componenti incorporati l'uno nell'altro esprimono la storia sotto forma di un orecchino.

Orecchini

Van Gogh

Orecchini Orecchini ispirati al Mandorlo in Fiore dipinto da Van Gogh. La delicatezza dei rami è riprodotta da delicate catene tipo Cartier che, come i rami, ondeggiano al vento. Le varie tonalità delle diverse gemme, dal quasi bianco al rosa più intenso, rappresentano le sfumature dei fiori. I grappoli di fiori che sbocciano sono rappresentati con diverse pietre da taglio. Realizzato con oro 18k, diamanti rosa, morganiti, zaffiri rosa e tormaline rosa. Finitura lucida e testurizzata. Estremamente leggero e con vestibilità perfetta. Questo è l'arrivo della primavera sotto forma di un gioiello.