Rivista di Design
Rivista di Design
L'anello

Pollen

L'anello Ogni pezzo è un'interpretazione di un frammento di natura. La natura diventa un pretesto per dare vita ai gioielli, giocando con trame di luci e ombre. L'obiettivo è quello di fornire a un gioiello forme interpretate come la natura le progetterebbe con la sua sensibilità e sensualità. Tutti i pezzi sono rifiniti a mano per esaltare le texture e le particolarità del gioiello. Lo stile è puro per raggiungere la sostanza vegetale. Il risultato dà un pezzo unico e senza tempo profondamente connesso alla natura.

Gioielli Adattabili

Gravity

Gioielli Adattabili Mentre nel 21 ° secolo, l'uso di alte tecnologie contemporanee, di nuovi materiali o di nuove forme estreme è spesso un must per fare innovazioni, Gravity dimostra il contrario. Gravity è una collezione di gioielli adattabili utilizzando solo la filettatura, una tecnica antichissima, e la gravità, una risorsa inesauribile. La collezione è composta da un gran numero di elementi in argento o oro, con vari design. Ognuno di essi può essere associato a fili di perle o pietre e pendenti. La collezione diventa così un'infinità di gioielli diversi.

La Collezione Di Abbigliamento Femminile

The Hostess

La Collezione Di Abbigliamento Femminile La collezione di laurea di Daria Zhiliaeva parla di femminilità e mascolinità, forza e fragilità. L'ispirazione della collezione proviene da un'antica fiaba della letteratura russa. La padrona di casa della Copper Mountain è una maga protettrice dei minatori di una vecchia fiaba russa. In questa collezione puoi vedere il bellissimo matrimonio di linee rette, ispirato alle uniformi dei minatori, e gli aggraziati volumi del costume nazionale russo. Membri del team: Daria Zhiliaeva (designer), Anastasiia Zhiliaeva (assistente del designer), Ekaterina Anzylova (fotografo)

Involucro Multifunzionale

Loop

Involucro Multifunzionale Loop è un involucro multifunzionale per il tuo guardaroba o per l'uso in casa. Il ciclo è 240 cm x 180 cm. La superficie e la struttura del tessuto Loop sono create al 100% a mano, utilizzando una tecnica di lavorazione a maglia che risale a molti secoli fa. Il tessuto Loop è composto da 93 pannelli realizzati a mano singolarmente messi insieme per creare il tutto. Loop utilizza pile di alpaca australiana di prima qualità al 100%. L'alpaca è a basso contenuto di allergeni e garantisce calore e traspirabilità. Il tessuto Loop ha drappeggio e flessibilità di forma, mentre i suoi 93 pannelli garantiscono resistenza alla trazione e resistenza. Loop è realizzato con fibre naturali, rinnovabili e biodegradabili

I Vestiti

Bamboo lattice

I Vestiti In Vietnam, vediamo la tecnica del reticolo di bambù in molti prodotti come barche, mobili, gabbie per polli, lanterne ... Il reticolo di bambù è resistente, economico e facile da realizzare. La mia visione è quella di creare una moda da resort che sia eccitante e aggraziata, sofisticata e affascinante. Ho applicato questo dettaglio di reticolo di bambù ad alcune delle mie mode convertendo il reticolo grezzo, duro e regolare in materiale morbido. I miei disegni combinano tradizione e forma moderna, la durezza del modello reticolare e la morbidezza della sabbia di tessuti pregiati. Il mio focus è sulla forma e sui dettagli, portando fascino e femminilità a chi li indossa.

La Collana

Scar is No More a Scar

La Collana Il design ha una drammatica storia dolorosa alle spalle. È stato ispirato dalla mia indimenticabile cicatrice imbarazzante sul mio corpo che è stata bruciata da potenti fuochi d'artificio quando avevo 12 anni. Dopo aver provato a coprirlo con un tatuaggio, il tatuatore mi ha avvertito che sarebbe stato peggio coprire lo spavento. Ognuno ha la sua cicatrice, ognuno ha la sua indimenticabile storia o storia dolorosa, la migliore soluzione per la guarigione è imparare ad affrontarla e superarla con forza piuttosto che nasconderla o cercare di scappare da essa. Pertanto, spero che le persone che indossano i miei gioielli possano sentirsi più forti e più positive.