Rivista di Design
Rivista di Design
Scrivania

Duoo

Scrivania Duoo desk è il desiderio di esprimere carattere attraverso il minimalismo delle forme. Le sue sottili linee orizzontali e le gambe angolate in metallo creano un'immagine visiva potente. Il ripiano superiore consente di posizionare la cancelleria in modo che non disturbi durante il lavoro. Un vassoio nascosto sulla superficie per il collegamento dei dispositivi mantiene un'estetica pulita. Il piano del tavolo in impiallacciatura naturale trasporta il calore della struttura in legno naturale. La scrivania mantiene un equilibrio impeccabile, grazie a materiali armoniosamente selezionati, funzionalità e praticità unite ad un'estetica dalle forme regolari e rigorose.

La Macchina Per La Pasta Fatta In Casa

Hidro Mamma Mia

La Macchina Per La Pasta Fatta In Casa Hidro Mama Mia è un salvataggio socio-culturale attraverso la gastronomia italiana. Estremamente facile da usare, è leggero e compatto, facile da riporre e trasportare. Consente un'elevata produttività sicura, fornendo una piacevole esperienza di cucina alla famiglia nella vita di tutti i giorni e all'interazione tra amici. Il motore è totalmente integrato al gruppo di trasmissione, offrendo potenza, robustezza e sicurezza d'uso, fornendo anche una facile pulizia e supporto. Taglia impasti di diverso spessore, potendo preparare una varietà di piatti: pasta, tagliatelle, lasagne, pane, pasticceria, pizza e altro.

Hypercar

Brescia Hommage

Hypercar In tempi di gadget digitali ad alta tecnologia, piattezza dei touch screen e razionali veicoli a volume unico, il progetto Brescia Hommage è uno studio di design di hypercar a due posti vecchia scuola immaginato come celebrazione di un'era in cui l'elegante semplicità, la materialità high-touch, la forza pura, la bellezza pura e il collegamento diretto tra uomo e macchina erano la regola del gioco. Un tempo in cui uomini coraggiosi e ingegnosi come lo stesso Ettore Bugatti creavano dispositivi mobili che stupivano il mondo.

Le Piscine

Termalija Family Wellness

Le Piscine Termalija Family Wellness è l'ultimo della serie di progetti che Enota ha realizzato alle Terme Olimia negli ultimi quindici anni e conclude la completa trasformazione del complesso termale. Vista da lontano, la forma, il colore e la scala della nuova struttura a grappolo di volumi tetraedrici è una continuazione del grappolo degli edifici rurali circostanti, estendendosi visivamente nel cuore del complesso. Il nuovo tetto funge da grande ombra estiva e non usurpa il prezioso spazio esterno.

Macchina Spremiagrumi Automatico

Toromac

Macchina Spremiagrumi Automatico Il Toromac è appositamente progettato con il suo aspetto potente per portare un nuovo modo di consumare il succo d'arancia appena spremuto. Realizzato per la massima estrazione del succo, è per ristoranti, caffetterie e supermercati e il suo design premium consente un'esperienza amichevole che offre sapore, salute e igiene. Ha un sistema innovativo che taglia il frutto verticalmente e spreme le metà mediante pressione rotativa. Ciò significa che si ottengono le massime prestazioni senza schiacciare o toccare il guscio.

Etichetta Della Birra

Carnetel

Etichetta Della Birra Un design di etichetta di birra in stile Art Nouveau. L'etichetta della birra contiene anche molti dettagli sul processo di produzione della birra. Il design si adatta anche a due bottiglie diverse. Questo può essere fatto semplicemente stampando il disegno su un display al 100% e una dimensione del 70%. L'etichetta è collegata a un database, che garantisce che ogni bottiglia riceva un numero di riempimento univoco.