Rivista di Design
Rivista di Design
La Clinica Dentale

Clinique ii

La Clinica Dentale Clinique ii è una clinica ortodontica privata per un opinion leader e luminare che sta applicando e ricercando tecniche e materiali più avanzati nella sua disciplina. Gli architetti hanno immaginato un concetto di impianto basato sull'uso tipico ortodontico di dispositivi medici di alta precisione come principio di progettazione in tutto lo spazio. Le superfici delle pareti interne e i mobili si fondono perfettamente in un guscio bianco con una spruzzata di corian giallo dove viene impiantata la tecnologia medica all'avanguardia.

Megalopolis X Shenzhen Super Headquarter

Megalopolis X

Megalopolis X Shenzhen Super Headquarter Megalopolis X sarà il nuovo centro nel cuore della Greater Bay Area, vicino al confine tra Hong Kong e Shenzhen. Il masterplan integra l'architettura con reti pedonali, parchi e spazi pubblici. Le reti di trasporto sopra e sotto terra sono in fase di pianificazione massimizzando la connettività in città. Una rete infrastrutturale sostenibile sotterranea fornirà sistemi per il teleraffrescamento e il trattamento automatico dei rifiuti in modo continuo. L'obiettivo è stabilire un quadro generale creativo di come le città saranno progettate in futuro.

Appendiabiti A Farfalla

Butterfly

Appendiabiti A Farfalla Il gancio a farfalla ha preso il nome per la sua somiglianza con la forma di una farfalla volante. Si tratta di mobili minimalisti che possono essere assemblati in modo conveniente grazie al design dei componenti separati.Gli utenti possono assemblare rapidamente l'appendiabiti a mani nude. Quando è necessario spostarsi, è conveniente trasportarlo dopo lo smontaggio. L'installazione richiede solo due passaggi: 1. impilare entrambi i frame insieme per formare una X; e sovrapporre le cornici a forma di diamante su ciascun lato. 2. far scorrere il pezzo di legno attraverso i telai a forma di diamante sovrapposti su entrambi i lati per trattenere i telai

Il Centro Culturale Del Ripensamento Medievale

Medieval Rethink

Il Centro Culturale Del Ripensamento Medievale Medieval Rethink fu una risposta a una commissione privata per costruire un Centro Culturale per un piccolo villaggio sconosciuto nella provincia del Guangdong, che risale a 900 anni fa, alla dinastia Song. Uno sviluppo di quattro piani, 7000 mq è incentrato su un'antica formazione rocciosa conosciuta come la Pietra Ding Qi, un simbolo dell'origine del villaggio. Il concetto di design del progetto si basa sulla presentazione della storia e della cultura del borgo antico, collegando il vecchio e il nuovo. Il Centro Culturale si pone come una reinterpretazione di un antico borgo e una trasformazione in architettura contemporanea.

Il Centro Di Vendita

Feiliyundi

Il Centro Di Vendita Un buon lavoro di progettazione susciterà emozioni nelle persone. Il designer salta fuori dalla memoria dello stile tradizionale e mette una nuova esperienza nella magnifica e futuristica struttura spaziale. Una sala di esperienza ambientale immersiva è costruita attraverso l'attenta collocazione di installazioni artistiche, un chiaro movimento dello spazio e una superficie decorativa pavimentata da materiali e colori. Trovarci non è solo un ritorno alla natura, ma anche un viaggio benefico.

La Cappa

Black Hole Hood

La Cappa Questa cappa disegnata su ispirazione di Black Hole e Worm Hole rende il prodotto bello e dalla forma moderna, che provoca sensazioni emotive e abbordabile. Rende momenti emozionanti e un facile utilizzo durante la cottura. È leggero, facile da installare, facile da pulire e progettato per le moderne cucine iland.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.