Rivista di Design
Rivista di Design
Il Centro Di Vendita

Xi’an Legend Chanba Willow Shores

Il Centro Di Vendita Il design combina la gente del nord-est con la gentilezza e la grazia del sud per rendere la vita piena di inclusione. Il design intelligente e il layout compatto ampliano l'architettura degli interni. Il designer utilizza abilità di design semplici e internazionali con elementi puri e materiali semplici, che rendono lo spazio naturale, piacevole e unico. Il progetto è un centro vendita di 600 mq, si propone di progettare un moderno centro vendita a vocazione orientale, rendendo silenzioso il cuore del residente e scartando fuori rumoroso. Mantieni la calma e goditi la bellezza della vita.

Il Centro Di Vendita

Yango Poly Kuliang Hill

Il Centro Di Vendita Questo progetto mira a esplorare come portare una piacevole esperienza di vita idilliaca suburbana, che spinge le persone a perseguire la buona vita e porta le persone a spostarsi verso la dimora poetica orientale. Il designer utilizza un'abilità di design moderna e semplice con materiali naturali e semplici. Concentrandosi sullo spirito e trascurando la forma, il design fonde gli elementi del paesaggio Zen e la cultura del tè, i sentimenti amorosi dei pescatori, l'ombrello di carta oleata. Attraverso la gestione dei dettagli, bilancia la funzione e l'estetica e rende il soggiorno artistico.

La Villa

Tranquil Dwelling

La Villa Il design utilizza tecniche di design di equilibrio formale come gli aix per trasmettere la concezione artistica orientale. Adotta elementi di bambù, orchidea, fiori di prugna e paesaggio. Il semplice paravento è formato dall'estensione della forma del bambù sottraendo la forma del cemento e si ferma dove dovrebbe fermarsi. La disposizione dei salotti e della sala da pranzo in su e giù definiscono il limite dello spazio e incarnano il prospetto spaziale orientale che è scarno e patchwork. Intorno al tema del vivere in modo semplice e viaggiare con leggerezza, le linee in movimento sono chiare, è una nuova prova per l'ambiente di abitazione delle persone.

Il Marchio Del Salone Di Bellezza

Silk Royalty

Il Marchio Del Salone Di Bellezza L'obiettivo del processo di branding è quello di posizionare il marchio nella categoria di fascia alta, dando un'occhiata e una sensazione di adattamento alle tendenze globali nel trucco e nella cura della pelle. Elegante sia all'interno che all'esterno, offre ai clienti una vacanza di lusso in cui ritirarsi per prendersi cura di sé lasciandosi rinnovato. Comunicare con successo l'esperienza ai consumatori è stato integrato nel processo di progettazione. Pertanto, Alharir Salon è stato sviluppato, esprimendo femminilità, elementi visivi, colori opulenti e trame con attenzione ai dettagli fini per aggiungere più sicurezza e comfort.

Smart Kitchen Mill

FinaMill

Smart Kitchen Mill FinaMill è un potente mulino da cucina con baccelli di spezie intercambiabili e ricaricabili. FinaMill è il modo più semplice per elevare la cottura con il sapore audace delle spezie appena macinate. Basta riempire i baccelli riutilizzabili con spezie o erbe essiccate, far scattare un baccello in posizione e macinare la quantità esatta di spezie di cui hai bisogno con la semplice pressione di un pulsante. Sostituisci i baccelli delle spezie con pochi clic e continua a cucinare. È l'unico macinino per tutte le tue spezie.

L'appartamento

Nishisando Terrace

L'appartamento Questo condominio composto da 4 case a tre piani di volume inferiore e in piedi sul sito vicino al centro. Il reticolo di cedro che circonda l'esterno dell'edificio protegge la privacy ed evita di frenare il degrado del corpo edilizio dovuto alla luce solare diretta. Anche con la semplice pianta quadrata, costruzione 3D a spirale realizzata collegando diversi livelli di giardino privato, ogni stanza e corridoio scala portano ad alimentare al massimo il volume di questo edificio. Il cambiamento della facciata di assi di cedro e le proporzioni controllate possono lasciare che questo edificio continui ad essere organico e si fonda con il cambiamento momentaneo nella città.