Rivista di Design
Rivista di Design
Sistema Di Facciata Continua Multiassiale

GLASSWAVE

Sistema Di Facciata Continua Multiassiale Il sistema di facciata continua multiassiale GLASSWAVE apre le porte a una maggiore flessibilità nella progettazione di pareti in vetro per la produzione di massa. Questo nuovo concetto di facciate continue si basa sul principio dei montanti verticali con profili cilindrici anziché rettangolari. Questo approccio decisamente innovativo permette di realizzare strutture con connessioni multidirezionali, decuplicando le possibili combinazioni geometriche nell'assemblaggio di pareti in vetro. GLASSWAVE è un sistema a pochi piani destinato al mercato di edifici distintivi di tre piani o meno (sale maestose, showroom, atri ecc.)

L'interior Design Al Dettaglio

Hiveometric - Kuppersbusch Showroom

L'interior Design Al Dettaglio Il cliente cerca un design creativo per rappresentare bene il marchio. Il nome "Hiveometric" è formato da due parole "hive" e "geometric", che raccontano semplicemente il concetto principale e visualizzano il design. Il design si ispira al prodotto eroe del marchio, un piano cottura elettrico a nido d'ape. Concepito come un gruppo di favi, le caratteristiche di pareti e soffitti con finiture pulite connettono e interagiscono perfettamente forme geometriche complesse. Le linee sono delicate e pulite, dando vita ad un elegante look contemporaneo che simboleggia l'immaginazione e la creatività infinite.

Il Concetto Di Architettura Aziendale

Pharmacy Gate 4D

Il Concetto Di Architettura Aziendale Il concetto creativo si basa sulla combinazione di componenti materiali e immateriali, che insieme creano una piattaforma multimediale. Il punto centrale di questa piattaforma è caratterizzato da una ciotola sovradimensionata come simbolo di un calice di alchimia astratto sopra il quale viene proiettato un diagramma olografico di un filamento di DNA fluttuante. Questo ologramma del DNA, che in realtà rappresenta lo slogan "A Promise for Life", ruota lentamente e suggerisce la facilità di vita di un organismo umano privo di sintomi. L'ologramma del DNA rotante rappresenta non solo il flusso della vita ma anche la relazione tra luce e vita stessa.

La Pala Gommata

Arm Loader

La Pala Gommata Un caricatore che funziona principalmente su terreni irregolari può causare al conducente una grave cinetosi e anche fargli sentire una rapida stanchezza. Tuttavia, "ARM LOADER" consente il riconoscimento dei punti di coordinate sul terreno e aiuta il sedile del guidatore a essere stabile e non vacillare. Pertanto, aiuta il conducente a non sentirsi stanco e gli consente di svolgere il proprio lavoro in sicurezza.

La Sega Elettrica

Rotation Saw

La Sega Elettrica Una motosega a catena con impugnatura girevole. Questa catena ha una maniglia che ruota a 360 ° e si ferma ad angoli predefiniti. In generale, le persone tagliano alberi orizzontalmente o verticalmente ruotando le seghe a determinate angolazioni o inclinando o inclinando le parti del corpo. Sfortunatamente, la sega spesso scivola dalla presa dell'utente o l'utente deve lavorare in una posizione scomoda, il che può causare lesioni. Per ovviare a tali inconvenienti, la sega proposta è dotata di un'impugnatura girevole in modo che l'utente possa regolare gli angoli di taglio.

La Gioielleria

Angels OR Demons

La Gioielleria Assistiamo alla costante battaglia tra bene e male, oscurità e luce, giorno e notte, caos e ordine, guerra e pace, eroe e cattivo ogni giorno. Indipendentemente dalla nostra religione o nazionalità, ci è stata raccontata la storia dei nostri compagni costanti: un angelo seduto sulla nostra spalla destra e un demone sulla sinistra, l'angelo ci persuade a fare il bene e registra le nostre buone azioni. fare del male e tenere traccia delle nostre cattive azioni. L'angelo è una metafora del nostro "Super-io" e il diavolo sta per "Id" e la battaglia costante tra la coscienza e l'inconscio.