Rivista di Design
Rivista di Design
Culla, Sedie A Dondolo

Dimdim

Culla, Sedie A Dondolo Lisse Van Cauwenberge ha creato questa soluzione multifunzionale unica nel suo genere che funge da sedia a dondolo e anche da culla quando due sedie Dimdim sono unite insieme. Ciascuna sedia a dondolo è realizzata in legno con supporti in acciaio e rifinita con impiallacciatura di noce. Due sedie possono essere montate tra loro con l'aiuto di due morsetti nascosti sotto il sedile per formare una culla.

La Spilla

"Emerald" - Project Asia Metamorphosis

La Spilla Il carattere e la forma esterna di un soggetto consentono di cambiare il nuovo design di un ornamento. Nella natura vivace un periodo cambia in un altro. La primavera segue l'inverno e il mattino viene dopo la notte. Cambiano anche i colori così come l'atmosfera. Questo principio di sostituzione, alternanza delle immagini è portato avanti negli ornamenti della «Asia Metamorphosis», la collezione dove due stati diversi, due immagini libere riflesse in un oggetto. Gli elementi mobili della costruzione consentono di modificare il carattere e l'aspetto dell'ornamento.

La Collezione Di Make-Up

Kjaer Weis

La Collezione Di Make-Up Il design della linea di cosmetici Kjaer Weis distilla i fondamenti del trucco femminile nelle sue tre aree di applicazione essenziali: labbra, guance e occhi. Abbiamo disegnato compatti sagomati per rispecchiare i lineamenti che verranno utilizzati per esaltare: sottili e lunghe per le labbra, grandi e squadrate per le guance, piccole e rotonde per gli occhi. In pratica, i compatti si aprono con un innovativo movimento laterale, sventolandosi come le ali di una farfalla. Completamente ricaricabili, questi compatti sono appositamente conservati anziché riciclati.

L'orologio Analogico

Kaari

L'orologio Analogico Questo design si basa su un meccanismo analogico standard 24 ore (lancetta delle ore a mezza velocità). Questo modello è dotato di due fustelle a forma di arco. Attraverso di loro, è possibile vedere le lancette delle ore e dei minuti che girano. La lancetta delle ore (disco) è divisa in due segmenti di colori diversi che, ruotando, indicano l'ora AM o PM a seconda del colore che inizia a essere visibile. La lancetta dei minuti è visibile attraverso l'arco del raggio più grande e determina quale slot dei minuti corrisponde ai quadranti 0-30 minuti (situati sul raggio interno dell'arco) e allo slot 30-60 minuti (situato sul raggio esterno).

L'arte Digitale

Surface

L'arte Digitale La natura eterea del pezzo dà origine a qualcosa di tangibile. L'idea nasce dall'utilizzo dell'acqua come elemento per trasmettere il concetto di affiorare e di essere una superficie. Il designer ha il fascino di mettere in atto le nostre identità e il ruolo che ci circondano in quel processo. Per lui, "affioriamo" quando mostriamo qualcosa di noi stessi.

Il Veicolo Robotico

Servvan

Il Veicolo Robotico È un progetto di veicolo di servizio per l'economia basata sulle risorse, che forma una rete con altri veicoli. Un unico sistema consente di comunicare tra loro, il che aumenta l'efficienza del trasporto passeggeri, nonché un aumento dell'efficienza dovuto al movimento nel treno stradale (riduzione del fattore FX, la distanza tra i veicoli). L'auto ha il controllo senza pilota. Il veicolo è simmetricamente: economico da produrre. Ha quattro ruote motrici girevoli e la possibilità di invertire il movimento: manovra di grandi dimensioni. L'imbarco di fronte migliora la comunicazione dei passeggeri.