Rivista di Design
Rivista di Design
L'impianto Di Purificazione Dell'acqua

Waterfall Towers

L'impianto Di Purificazione Dell'acqua L'edificio trascende la posizione in quanto riformula un sito artificiale che diventa parte di un ambiente naturale unificato. Il limite tra città e natura è definito e accentuato dalla presenza della diga. Ogni forma ne mette in relazione un'altra, riflettendo i sistemi di ordinamento simbiotici della natura. Più in particolare nel concept specifico, la fusione di paesaggio e architettura avviene con l'utilizzo del flusso dell'acqua come elemento funzionale e successivamente organizzativo.

Il Tavolino

Ripple

Il Tavolino I tavoli intermedi utilizzati solitamente si trovano al centro degli spazi e creano difficoltà con i problemi di avvicinamento. Per questo motivo, i tavoli di servizio vengono utilizzati per aprire questa lacuna. Per risolvere questo problema, Yılmaz Dogan ha combinato due funzioni nel design di Ripple e ha sviluppato un design di prodotto dinamico che può essere sia un supporto centrale che un tavolo di servizio, che viaggia con un braccio asimmetrico e si muove in lontananza. Questo movimento dinamico coincideva con le linee fluide del design di Ripple che si riflettevano dalla natura con la variabilità di una goccia e le onde formate da quella goccia.

Yacht

Portofino Fly 35

Yacht Il Portofino Fly 35, pieno di luce naturale dalle grandi finestre situate nella hall, anche nelle cabine. Le sue dimensioni offrono una sensazione di spazio senza precedenti per una barca di queste dimensioni. In tutto l'interno, la tavolozza dei colori è calda e naturale, con la scelta di composizioni di equilibrio di colori e materiali, rendendo gli ambienti in zone moderne e confortevoli, seguendo le tendenze internazionali dell'interior design.

Il Lavandino

Thalia

Il Lavandino Lavabo che sembra un bocciolo pronto a sbocciare e riempirsi: è così fiorito che è stato realizzato dall'unione sapiente di legno massello di larice e teak, un'essenza nella parte superiore e l'altra in quella inferiore. Un abbinamento deciso e sicuro, che conferisce un tocco di eleganza speciale e vivacità di colore con un allegro intreccio di venature dalle tonalità sempre diverse che danno vita a lavabi unici. La bellezza di questo oggetto è caratterizzata dalla sua asimmetria e armonia dall'incontro di diverse forme ed essenze legnose.

L'illuminazione E Il Sistema Audio

Luminous

L'illuminazione E Il Sistema Audio Luminoso progettato per offrire una soluzione di illuminazione ergonomica e un sistema audio surround in un unico prodotto. Ha lo scopo di creare emozioni che gli utenti desiderano provare e ha utilizzato una combinazione di suono e luce per raggiungere questo obiettivo. Il sistema audio si è sviluppato sulla base della riflessione del suono e simula il suono surround 3D nella stanza senza la necessità di cablare e installare più altoparlanti intorno al luogo. Come lampada a sospensione, Luminous crea un'illuminazione diretta e indiretta. Questo sistema di illuminazione fornisce una luce morbida, uniforme ea basso contrasto che previene i problemi di abbagliamento e visione.

La Bicicletta Elettrica

Ozoa

La Bicicletta Elettrica La bici elettrica OZOa presenta un telaio con una caratteristica forma a "Z". Il telaio forma una linea ininterrotta che collega elementi funzionali chiave del veicolo, come ruote, sterzo, sedile e pedali. La forma a "Z" è orientata in modo tale che la sua struttura fornisce una sospensione posteriore incorporata naturale. L'economia di peso è fornita dall'uso di profili di alluminio in tutte le parti. Una batteria agli ioni di litio rimovibile e ricaricabile è integrata nel telaio.