Rivista di Design
Rivista di Design
Sedie Da Caffè Trasformabili E Sedie A Sdraio

Twins

Sedie Da Caffè Trasformabili E Sedie A Sdraio Il concetto di tavolino Twins è semplice. Un tavolino cavo contiene due sedili in legno pieni all'interno. Le superfici destra e sinistra del tavolo, in realtà, sono coperchi che possono essere estratti dal corpo principale del tavolo per consentire l'estrazione dei sedili. I sedili hanno gambe pieghevoli che devono essere ruotate in modo da portare la sedia nella giusta posizione. Una volta che la sedia, o entrambe le sedie sono fuori, i coperchi tornano al tavolo. Quando le sedie sono fuori, il tavolo funziona anche come un grande vano portaoggetti.

Divano Letto

Umea

Divano Letto L'Umea è un divano letto molto sexy, visivamente leggero ed elegante per un massimo di tre persone a sedere e due persone in posizione di sonno. Sebbene l'hardware sia il classico sistema di click clack, la vera innovazione di questo deriva dalle linee e dai contorni sexy che rendono questo mobile piuttosto accattivante.

Poltrona

YO

Poltrona YO segue i principi ergonomici della seduta comoda e delle linee geometriche pure che formano astrattamente le lettere “YO”. Crea un contrasto tra una massiccia costruzione in legno "maschile" e un tessuto composito "femminile" leggero e trasparente del sedile e dello schienale, realizzato con materiale riciclato al 100%. La tensione del telo è ottenuta dall'intreccio delle fibre (il cosiddetto “corsetto”). La poltrona è completata da uno sgabello che diventa un tavolino quando ruotato di 90 °. Una gamma di scelte cromatiche consente a entrambi di adattarsi facilmente agli interni di vari stili.

La Macchina Da Tè Completamente Automatica

Tesera

La Macchina Da Tè Completamente Automatica La Tesera completamente automatica semplifica il processo di preparazione del tè e crea una scena atmosferica per la preparazione del tè. Il tè sfuso viene inserito in barattoli speciali in cui, in modo univoco, il tempo di infusione, la temperatura dell'acqua e la quantità di tè possono essere regolati individualmente. La macchina riconosce queste impostazioni e prepara il tè perfetto in modo completamente automatico nella camera di vetro trasparente. Una volta che il tè è stato versato, ha luogo un processo di pulizia automatica. Un vassoio integrato può essere rimosso per servire e utilizzato anche come piccolo fornello. Indipendentemente dal fatto che sia una tazza o una teiera, il tuo tè è perfetto.

Lampada

Tako

Lampada Tako (polpo in giapponese) è una lampada da tavolo ispirata alla cucina spagnola. Le due basi ricordano i piatti di legno in cui viene servito il "pulpo a la gallega", mentre la sua forma e l'elastico evocano un bento, il tradizionale pranzo giapponese. Le sue parti sono assemblate senza viti, facilitando il montaggio. Essere imballati in pezzi riduce anche i costi di imballaggio e stoccaggio. Lo snodo del paralume flessibile in polipropene è nascosto dietro la fascia elastica. I fori praticati sulla base e sui pezzi superiori consentono il flusso d'aria necessario per evitare il surriscaldamento.

Il Radiatore

Piano

Il Radiatore L'ispirazione per questo design è venuta da Love for Music. Tre diversi elementi riscaldanti combinati, ognuno simile a un tasto Piano, creano una composizione che assomiglia a una tastiera di Piano. La lunghezza del Radiatore può variare, a seconda delle caratteristiche e delle proposte dello Spazio. L'idea concettuale non è stata sviluppata in produzione.