Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tavolo

Minimum

Il Tavolo Molto leggero e semplice nella produzione e nel trasporto. È un design molto funzionale, anche se esternamente è molto leggero e unico. Questa unità è completamente smontabile, che può essere smontata e rimontata in qualsiasi luogo. La lunghezza può essere combinata, in quanto può essere gambe in legno-metallo, assemblate tramite i connettori metallici. La forma e il colore delle gambe possono essere modificati in base alle esigenze.

L'armadio

Deco

L'armadio Un armadio era impiccato sull'altro. Design davvero unico, che consente ai mobili di non riempire lo spazio, in quanto le scatole non sono in piedi sul pavimento, ma sospese. È molto comodo da usare, poiché le scatole sono state divise per gruppi e in questo modo sarà molto conveniente per l'utente. Disponibile la variazione di colore dei materiali.

Comò

dog-commode

Comò Questo comò è simile a un cane esternamente. È molto gioioso, ma allo stesso tempo è molto funzionale. Tredici scatole di diverse dimensioni si trovano all'interno di questo comò. Questo comò è composto da tre singole parti, che sono collegate tra loro per formare una cosa unica. Le gambe originali danno l'illusione di un cane in piedi.

L'imballaggio Compostabile

cellulose net tube

L'imballaggio Compostabile Una macchia di immondizia delle dimensioni della Germania sta andando alla deriva nel Pacifico. L'utilizzo di imballaggi biodegradabili non solo limita il drenaggio delle risorse fossili, ma consente anche alle sostanze biodegradabili di entrare nella catena di approvvigionamento. Il Verpackungszentrum Graz ha compiuto con successo un passo in questa direzione sviluppando reti tubolari utilizzando fibre di cellulosa modale compostabili dal diradamento delle foreste domestiche. Le reti sono apparse per la prima volta sugli scaffali dei supermercati di Rewe Austria nel dicembre 2012. 10 tonnellate di plastica possono essere salvate solo da Rewe, semplicemente cambiando la confezione per patate, cipolle e agrumi biologici.

La Porta A Bilico Ventilata

JPDoor

La Porta A Bilico Ventilata JPDoor è una porta a bilico user-friendly che si fonde con il sistema di finestre jalousie che aiuta a creare un flusso di ventilazione e allo stesso tempo a risparmiare spazio. Il design consiste nell'accettare le sfide e risolverle con esplorazione individuale, tecniche e credo. Non c'è giusto o sbagliato è alcun disegno, è davvero molto soggettivo. Tuttavia, i migliori design soddisfano le esigenze e le esigenze degli utenti finali o hanno un grande impatto nella comunità. Il mondo è pieno di diversi approcci progettuali in ogni angolo, quindi non rinunciare ad esplorare, "resta affamato resta sciocco - Steve Job".

Il Tavolo Multiuso

Bean Series 2

Il Tavolo Multiuso Questo tavolo è stato progettato dai designer principali di Bean Buro Kenny Kinugasa-Tsui e Lorene Faure. Il progetto è stato ispirato dalle forme sinuose di French Curves e dai puzzle, e funge da pezzo centrale in una sala conferenze dell'ufficio. La forma generale è piena di oscillazioni, che è un drammatico allontanamento dal tradizionale tavolo da conferenza aziendale formale. Le tre parti del tavolo possono essere riconfigurate in diverse forme complessive per variare la disposizione dei posti a sedere; lo stato di cambiamento costante crea un'atmosfera giocosa per l'ufficio creativo.