Rivista di Design
Rivista di Design
La Casa Residenziale

SV Villa

La Casa Residenziale La premessa di SV Villa è vivere in una città con i privilegi della campagna e del design contemporaneo. Il sito, con una vista incomparabile sulla città di Barcellona, sul monte Montjuic e sul Mar Mediterraneo sullo sfondo, crea condizioni di illuminazione insolite. La casa si concentra su materiali locali e metodi di produzione tradizionali pur mantenendo un livello estetico molto elevato. È una casa che ha sensibilità e rispetto per il suo sito

Le Unità Abitative

The Square

Le Unità Abitative L'idea di Design era quella di studiare le relazioni architettoniche tra le diverse forme che vengono composte insieme per creare come unità in movimento. Il progetto è composto da 6 unità ciascuna è di 2 container di spedizione fissati l'uno sull'altro formando una massa a forma di L. Queste unità a forma di L sono fissate in posizioni sovrapposte creando vuoti e solidi per dare la sensazione di movimento e per fornire luce solare sufficiente e una buona ventilazione ambiente. L'obiettivo principale del progetto era quello di creare una piccola casa per coloro che trascorrono la notte per le strade senza casa o riparo.

Ristorante Cinese

Ben Ran

Ristorante Cinese Ben Ran è un ristorante cinese artisticamente armonioso, che si trova in un hotel di lusso, Vangohh Eminent, Malesia. Il designer applica l'introverso e conciso delle tecniche di stile orientale per creare un vero gusto, cultura e anima del ristorante. È un simbolo di chiarezza mentale, abbandona il prospero e ottieni il ritorno naturale e semplice alla mente originale. L'interno è naturale e non sofisticato. Utilizzando l'antico concetto anche la sincronicità con il nome del ristorante Ben Ran, che significa originale e natura. Il ristorante di circa 4088 piedi quadrati.

L'attivazione Energetica Delle Passerelle

Solar Skywalks

L'attivazione Energetica Delle Passerelle Le metropoli del mondo, come Pechino, hanno un gran numero di passerelle che attraversano arterie trafficate. Sono spesso poco attraenti, degradando l'impressione urbana complessiva. L'idea dei designer di rivestire le passerelle con moduli fotovoltaici estetici che generano energia e trasformarli in luoghi attraenti della città non è solo sostenibile, ma crea una diversità scultorea che diventa un richiamo visivo nel paesaggio urbano. Le stazioni di ricarica per auto elettriche o bici elettriche sotto le passerelle utilizzano l'energia solare direttamente in loco.

Il Parrucchiere

Vibrant

Il Parrucchiere Catturando l'essenza dell'immagine botanica, lo sky garden è stato creato lungo tutto il corridoio, accoglie immediatamente gli ospiti sotto cui crogiolarsi, allontanandosi dalla folla, accogliendoli dall'ingresso. Sbirciando ulteriormente nello spazio, il layout ristretto si estende verso l'alto con dettagliati ritocchi dorati. Le metafore botaniche sono ancora espresse in modo vibrante in tutta la stanza, sostituendo il frastuono proveniente dalle strade, e qui diventa un giardino segreto.

La Residenza Privata

City Point

La Residenza Privata Il designer ha cercato ispirazioni dal paesaggio urbano. Lo scenario di uno spazio urbano frenetico è stato così “esteso” allo spazio abitativo, caratterizzato dal tema Metropolitan del progetto. I colori scuri sono stati evidenziati dalla luce per creare splendidi effetti visivi e atmosfera. Adottando mosaici, dipinti e stampe digitali con grattacieli, è stata introdotta l'impressione di una città moderna all'interno. Il progettista ha messo un grande impegno sulla pianificazione dello spazio, particolarmente concentrato sulla funzionalità. Il risultato è stato una casa elegante e lussuosa, abbastanza spaziosa da ospitare 7 persone.