Rivista di Design
Rivista di Design
Casa Vacanze

Chapel on the Hill

Casa Vacanze Dopo essere stata abbandonata per più di 40 anni, una fatiscente cappella metodista nel nord dell'Inghilterra è stata trasformata in una casa vacanze con angolo cottura per 7 persone. Gli architetti hanno mantenuto le caratteristiche originali - le alte finestre gotiche e la sala principale della congregazione - trasformando la cappella in uno spazio armonioso e confortevole inondato di luce naturale. Questo edificio del 19 ° secolo si trova in una campagna inglese rurale che offre viste panoramiche sulle dolci colline e sulla bellissima campagna.

Ufficio

Blossom

Ufficio Sebbene sia uno spazio per uffici, utilizza una combinazione audace di materiali diversi e la struttura della piantagione verde dà un senso di prospettiva durante il giorno. Il designer fornisce solo spazio e la vitalità dello spazio dipende ancora dal proprietario, utilizzando il potere della natura e lo stile unico del designer! L'ufficio non è più una funzione unica, il design è più diversificato, e verrà utilizzato in uno spazio ampio e aperto per creare diverse possibilità tra le persone e l'ambiente.

L'ufficio

Dunyue

L'ufficio Durante il processo di conversazione, i designer lasciano che il design non sia solo la divisione spaziale degli interni, ma una connessione della città / spazio / persone insieme, in modo che l'ambiente e lo spazio di basso profilo non siano in conflitto nella città, il giorno è un facciata nascosta in strada, notte. Quindi diventa un lightbox di vetro in una città.

La Sala Da Pranzo

Elizabeth's Tree House

La Sala Da Pranzo Una dimostrazione del ruolo dell'architettura nel processo di guarigione, Elizabeth's Tree House è un nuovo padiglione da pranzo per il campo terapeutico a Kildare. Al servizio dei bambini che stanno guarendo da gravi malattie, lo spazio forma un'oasi di legno nel mezzo di un bosco di querce. Un sistema diagrid in legno dinamico ma funzionale comprende un tetto espressivo, ampie vetrate e un rivestimento in larice colorato, creando uno spazio da pranzo interno che dialoga con il lago e la foresta circostanti. La profonda connessione con la natura a tutti i livelli promuove il comfort dell'utente, il rilassamento, la guarigione e l'incanto.

Lo Spazio Multi Commerciale

La Moitie

Lo Spazio Multi Commerciale Il nome del progetto La Moitie trae origine dalla traduzione francese di metà, e il design riflette bene questo dall'equilibrio che è stato raggiunto tra elementi opposti: quadrato e cerchio, chiaro e scuro. Dato lo spazio limitato, il team ha cercato di stabilire sia una connessione che una divisione tra le due aree di vendita separate attraverso l'applicazione di due colori opposti. Mentre il confine tra gli spazi rosa e neri è chiaro ma anche sfocato da diverse prospettive. Una scala a chiocciola, metà rosa e metà nera, è posizionata al centro del negozio e provvede.

Il Centro Estetico Medico

LaPuro

Il Centro Estetico Medico Il design è più che una buona estetica. È il modo in cui viene utilizzato lo spazio. Il centro medico ha integrato forma e funzione come una cosa sola. Comprendere le richieste degli utenti e offrire loro un'esperienza di tutti i tocchi sottili nell'ambiente circostante che si sente sollevato e sinceramente premuroso. Il design e il nuovo sistema tecnologico forniscono soluzioni all'utente e facili da gestire. Considerando salute, benessere e medicina, il centro ha adottato materiali ecosostenibili e monitora il processo di costruzione. Tutti gli elementi sono integrati nel design dove è veramente adatto agli utenti.