Rivista di Design
Rivista di Design
L'interior Design Commerciale

KitKat

L'interior Design Commerciale Rappresentare il concept e il brand nel suo complesso in modo innovativo attraverso il design del negozio, specifico per il mercato canadese e per la clientela di Yorkdale. Sfruttare l'esperienza di un pop up precedente e di location internazionali per innovare e ripensare l'intera esperienza. Crea un negozio ultra funzionale, che funzioni bene per uno spazio intricato e ad alto traffico.

Il Design Degli Interni

Arthurs

Il Design Degli Interni Un moderno grill nordamericano, cocktail lounge e terrazza sul tetto situato a Midtown Toronto che celebra un raffinato menu classico e deliziosi drink d'autore. Arthur's Restaurant dispone di tre spazi distinti da godere (zona pranzo, bar e patio sul tetto) che si sentono allo stesso tempo intimi e spaziosi. Il soffitto è unico nel suo design di pannelli di legno sfaccettati con un'impiallacciatura di legno, costruito per migliorare la forma ottagonale della stanza e imitare l'aspetto del cristallo tagliato sospeso sopra.

Casa Divertente Per I Bambini

Fun house

Casa Divertente Per I Bambini Questo progetto di costruzione è per far imparare e giocare i bambini, che è una casa totalmente divertente da un super padre. Il designer ha combinato materiali sani e forme di sicurezza per creare uno spazio meraviglioso e interessante. Hanno cercato di creare una casa dei giochi per bambini comoda e calda e hanno cercato di intensificare la relazione genitore-figlio. Il cliente ha detto al designer di raggiungere 3 obiettivi, che erano: (1) materiali naturali e di sicurezza, (2) rendere felici i bambini e i genitori e (3) abbastanza spazio di archiviazione. Il designer ha trovato un metodo semplice e chiaro per raggiungere l'obiettivo, che è la casa, l'inizio stesso dello spazio dei bambini.

La Casa Interna

Spirit concentration

La Casa Interna Cos'è uno spazio per una casa? Il designer crede che il design derivi dalle esigenze del proprietario, raggiungendo l'anima nello spazio. Pertanto, il designer ha esplorato il loro scopo di spazio dalla bella coppia. Entrambi i proprietari amano i materiali e la soluzione di design rispetto alla cultura giapponese. Per rappresentare i ricordi tra le loro menti, hanno deciso di utilizzare varie texture di legno per creare una casa dell'anima. Di conseguenza, hanno costituito 3 obiettivi di consenso di questa casa ideale, che erano (1) atmosfera tranquilla, (2) spazi pubblici flessibili e affascinanti e (3) spazi privati confortevoli e invisibili.

La Casa Dei Ricordi

Memory Transmitting

La Casa Dei Ricordi Questa casa trasmette le immagini della casa grazie alle travi in legno e alla pila sfalsata di mattoni bianchi. La luce va dagli spazi di mattoni bianchi intorno alla casa, creando un'atmosfera speciale per il cliente. Il progettista utilizza diversi metodi per risolvere i limiti di questo edificio per i condizionatori d'aria e gli spazi di stoccaggio. Inoltre, fondere i materiali con la memoria del cliente e presentare un'estetica calda ed elegante attraverso la struttura, collegando lo stile unico di questa casa.

La Casa Interna

Seamless Blank

La Casa Interna Questa è una casa per presentare lo stile di vita unico della padrona di casa, che è la casa di un grafico e di un imprenditore. Il designer presenta materiali naturali per illustrare le preferenze della padrona di casa e preservare le aree vuote per riempire le cose del membro della famiglia. La cucina è il centro della casa, appositamente progettata per una vista surround per hostess e assicurarsi che i genitori possano vedere ovunque. La casa è dotata di pavimenti in granito bianco senza soluzione di continuità, pittura minerale italiana, vetro trasparente e rivestimento in polvere bianca per rivelare gli eleganti dettagli dei materiali.