Rivista di Design
Rivista di Design
La Scultura

Atgbeyond

La Scultura Xi'an si trova nel punto di partenza della Grande Via della Seta. Nel processo di ricerca creativa dell'arte, combinano la natura moderna del marchio alberghiero Xi'an W, la storia e la cultura speciali di Xi'an e le meravigliose storie d'arte della dinastia Tang. Il pop combinato con l'arte dei graffiti diventa l'espressione artistica di W hotel che ha avuto un impatto profondo.

Yong An Harbor Rebranding

Hak Hi Kong

Yong An Harbor Rebranding La proposta utilizza tre concetti per ricostruire il sistema CI per il porto di pesca di Yong-An. Il primo è un nuovo logo creato con materiale visivo specifico estratto dalle caratteristiche culturali della comunità Hakka. Il passo successivo è una reinvestigazione dell'esperienza di intrattenimento, quindi creare due personaggi mascotte che rappresentano e farli apparire in nuove attrazioni per guidare i turisti nel porto. Ultimo ma non meno importante, progettando nove posti all'interno, circondati da attività di intrattenimento e cucine deliziose.

L'allestimento Di Mostre

Tape Art

L'allestimento Di Mostre Nel 2019, una festa visiva di linee, pezzi di colore e fluorescenza ha acceso Taipei. Era la mostra Tape That Art organizzata da FunDesign.tv e Tape That Collective. Una varietà di progetti con idee e tecniche insolite sono state presentate in 8 installazioni di tape art ed esposte oltre 40 dipinti su nastro, insieme a video del lavoro degli artisti in passato. Hanno anche aggiunto suoni e luci brillanti per rendere l'evento un ambiente artistico coinvolgente e i materiali che hanno applicato includevano nastri di stoffa, nastri adesivi, nastri di carta, racconti di imballaggi, nastri di plastica e pellicole.

L'arte Dell'installazione

Inorganic Mineral

L'arte Dell'installazione Ispirato da profondi sentimenti verso la natura e dall'esperienza di architetto, Lee Chi si concentra sulla creazione di installazioni artistiche botaniche uniche. Riflettendo sulla natura dell'arte e ricercando tecniche creative, Lee trasforma gli eventi della vita in opere d'arte formalizzate. Il tema di questa serie di lavori è indagare la natura dei materiali e come i materiali possono essere ricostruiti dal sistema estetico e da una nuova prospettiva. Lee ritiene inoltre che la ridefinizione e la ricostruzione di piante e altri materiali artificiali possano far sì che il paesaggio naturale abbia un impatto emotivo sulle persone.

Il Rebranding Aziendale

Astra Make-up

Il Rebranding Aziendale Il potere del marchio non risiede solo nella sua capacità e visione, ma anche nella comunicazione. Un catalogo facile da usare pieno di fotografie di prodotti forti; un sito web orientato al consumatore e accattivante che fornisce servizi in linea e una panoramica dei prodotti dei marchi. Abbiamo anche sviluppato un linguaggio visivo nella rappresentazione della sensazione del marchio con uno stile fotografico fashion e una linea di comunicazione fresca nei social media, stabilendo un dialogo tra l'azienda e il consumatore.

Il Design Del Carattere

Monk Font

Il Design Del Carattere Monk cerca un equilibrio tra l'apertura e la leggibilità dei sans serif umanisti e un carattere più regolarizzato del sans serif quadrato. Sebbene originariamente progettato come un carattere tipografico latino, si è deciso subito che necessitava di un dialogo più ampio per includere una versione araba. Sia il latino che l'arabo ci progettano la stessa logica e l'idea di geometria condivisa. La forza del processo di progettazione parallela consente ai due linguaggi di avere armonia e grazia equilibrate. Sia l'arabo che il latino funzionano perfettamente insieme avendo contatori condivisi, spessore dello stelo e forme curve.