Rivista di Design
Rivista di Design
Il Progetto Di Tipografia

Reflexio

Il Progetto Di Tipografia Progetto tipografico sperimentale che unisce il riflesso su uno specchio a lettere di carta tagliate da uno dei suoi assi. Il risultato è composizioni modulari che una volta fotografate suggeriscono immagini 3D. Il progetto utilizza la magia e la contraddizione visiva per passare dal linguaggio digitale al mondo analogico. La costruzione di lettere su uno specchio crea nuove realtà con la riflessione, che non sono né verità né falsità.

L'identità Aziendale

Yanolja

L'identità Aziendale Yanolja è la piattaforma di informazioni di viaggio n. 1 con sede a Seoul che significa "Ehi, giochiamo" in lingua coreana. Il logotipo è disegnato con carattere san-serif per esprimere un'impressione semplice e pratica. Utilizzando lettere minuscole può fornire un'immagine giocosa e ritmica rispetto all'applicazione di lettere maiuscole in grassetto. Lo spazio tra ogni lettera è rivisto squisitamente per evitare illusioni ottiche e ne aumenta la leggibilità anche con logotipi di piccole dimensioni. Abbiamo scelto con cura colori neon vividi e luminosi e utilizzato combinazioni complementari per offrire immagini estremamente divertenti e strabilianti.

Il Libro Dell'agricoltura

Archives

Il Libro Dell'agricoltura Il libro è classificato in agricoltura, sostentamento delle persone, agricoltura e attività collaterali, finanza agricola e politica agricola. In termini di design categorizzato, il libro soddisfa maggiormente le esigenze estetiche delle persone. Per essere più vicino al file, è stata progettata una copertina del libro completamente inclusa. I lettori possono aprire il libro solo dopo averlo strappato. Questo coinvolgimento consente ai lettori di sperimentare il processo di apertura di un file. Inoltre, alcuni simboli agricoli antichi e belli come il codice di Suzhou e alcuni caratteri tipografici e immagini utilizzati in epoche particolari. Erano ricombinazione ed erano elencati nella copertina del libro.

Il Marchio

Co-Creation! Camp

Il Marchio Questo è il design del logo e del marchio per l'evento "Co-Creation! Camp", di cui si parla di rivitalizzazione locale per il futuro. Il Giappone deve affrontare problemi sociali senza precedenti come il basso tasso di natalità, l'invecchiamento della popolazione o lo spopolamento della regione. "Co-Creation! Camp" ha creato per scambiare le proprie informazioni e aiutarsi a vicenda al di là dei vari problemi per le persone coinvolte nel settore turistico. Vari colori simboleggiano la volontà di ogni persona, ha portato molte idee e prodotto più di 100 progetti.

L'imballaggio Di Caramelle

5 Principles

L'imballaggio Di Caramelle The 5 Principles è una serie di confezioni di caramelle divertenti e insolite con una svolta. Deriva dalla stessa cultura pop moderna, principalmente dalla cultura pop di Internet e dai meme di Internet. Il design di ogni confezione include un personaggio semplice e riconoscibile, a cui le persone possono relazionarsi (l'uomo muscoloso, il gatto, gli amanti e così via) e una serie di 5 brevi citazioni ispiratrici o divertenti su di lui (da cui il nome - 5 Principi). Molte citazioni contengono anche alcuni riferimenti alla cultura pop. È semplice nella produzione ma con un packaging visivamente unico ed è facile da espandere in serie

Logo

N&E Audio

Logo Durante il processo di riprogettazione del logo N&E, N, E rappresenta il nome dei fondatori Nelson ed Edison. Quindi, ha integrato i caratteri di N & E e la forma d'onda sonora per creare un nuovo logo. Handcrafted HiFi è un fornitore di servizi unico e professionale a Hong Kong. Si aspettava di presentare un marchio professionale di fascia alta e creare un marchio altamente rilevante per il settore. Spera che le persone possano capire cosa significava logo quando lo guardano. Cloris ha detto che la sfida di creare logo è come rendere più facile riconoscere i caratteri di N ed E senza usare una grafica troppo complicata.