Rivista di Design
Rivista di Design
Il Packaging Design

Milk Baobab Baby Skin Care

Il Packaging Design Si ispira al latte, ingrediente principale. Il design unico del contenitore del tipo di confezione del latte riflette le caratteristiche del prodotto ed è progettato per essere familiare anche ai consumatori alle prime armi. Inoltre, il materiale in polietilene (PE) e gomma (EVA) e le caratteristiche morbide del colore pastello sono utilizzati per sottolineare che si tratta di un prodotto delicato per bambini con pelle debole. La forma rotonda è applicata all'angolo per la sicurezza di mamma e bambino.

La Campagna Pubblicitaria

Feira do Alvarinho

La Campagna Pubblicitaria Feira do Alvarinho è una festa del vino annuale che si svolge a Moncao, in Portogallo. Per comunicare l'evento, è stato creato un regno antico e immaginario. Con il proprio nome e la propria civiltà, il Regno di Alvarinho, designato così perché Moncao è conosciuto come la culla del vino Alvarinho, è stato ispirato alla storia reale, ai luoghi, alle persone iconiche e alle leggende di Moncao. La sfida più grande di questo progetto è stata portare la vera storia del territorio nel character design.

Il Design Dell'identità Visiva

ODTU Sanat 20

Il Design Dell'identità Visiva Per il 20 ° anno dell'ODTU Sanat, un festival d'arte tenuto ogni anno dalla Middle East Technical University, la richiesta era di costruire un linguaggio visivo per evidenziare i successivi 20 anni del festival. Come richiesto, il ventesimo anno del festival è stato enfatizzato accostandolo come un'opera d'arte coperta da svelare. Le ombre degli stessi strati colorati che formano i numeri 2 e 0 hanno creato un'illusione 3D. Questa illusione dà una sensazione di sollievo e sembra che i numeri si siano sciolti sullo sfondo. La scelta dei colori vivaci crea un sottile contrasto con la tranquillità dell'ondulato 20.

Whisky Malbec Wood

La Orden del Libertador

Whisky Malbec Wood Cercando di unire gli elementi distinti che fanno riferimento al nome del prodotto, il design rafforza il messaggio che propone. Trasmette un'immagine emozionante e intrigante. L'illustrazione di un condor ribelle che mostra le sue ali, denota il senso di libertà, coniugato con la medaglia simmetrica e suggestiva, aggiunta a un'illustrazione di sfondo con un paesaggio immaginario che porta poesia al design, generano una combinazione ideale per trasmettere il messaggio desiderato. Una tavolozza di colori sobria gli conferisce caratteristiche esclusive e l'uso tipografico rimanda a un prodotto tradizionale e storico.

Le Pillole Infuse Di Cannabis

Secret Tarts

Le Pillole Infuse Di Cannabis La confezione di Secret Tarps è realizzata nel cosiddetto stile retrò / vintage modernizzato con una sensazione di note della vecchia scuola, quindi un'anticipazione del tocco da maestro-farmacista tiene il cliente al primo sguardo e successivamente mentre l'osservazione dettagliata dei principali elementi di design codificati in una struttura olistica che trasferisce il principale punto di marketing: questo prodotto è sviluppato da un'azienda farmacista artigianale-professionale e contiene al suo interno una ricetta segreta del farmacista fatto a mano.

L'app Mobile

Akbank Mobile

L'app Mobile Il nuovo design dell'app Akbank Mobile offre una nuova prospettiva in termini di esperienza bancaria sociale, intelligente, a prova di futuro e gratificante. Con il design dell'area personalizzato nella pagina principale, gli utenti possono visualizzare informazioni intelligenti per facilitare la loro vita finanziaria. Inoltre, con questo nuovo approccio progettuale, le transazioni bancarie tradizionali parlano la lingua degli utenti con immagini in miniatura dei contatti, flussi di azioni semplificati e concetti.