Rivista di Design
Rivista di Design
Fotografia

The Japanese Forest

Fotografia La foresta giapponese è presa da una prospettiva religiosa giapponese. Una delle antiche religioni giapponesi è l'animismo. L'animismo è la convinzione che anche le creature non umane, la natura morta (minerali, artefatti, ecc.) E le cose invisibili abbiano un'intenzione. La fotografia è simile a questa. Masaru Eguchi sta riprendendo qualcosa che fa sentire nel soggetto. Alberi, erba e minerali sentono la volontà della vita. E anche artefatti come le dighe che sono rimasti a lungo in natura ne sentono la volontà. Proprio come vedi la natura incontaminata, il futuro vedrà lo scenario presente.

La Collezione Di Cosmetici

Woman Flower

La Collezione Di Cosmetici Questa collezione si ispira agli stili di abbigliamento esagerati delle donne europee medievali e alle forme della vista a volo d'uccello. Il designer ha estratto le forme dei due e le ha utilizzate come prototipi creativi e combinate con il design del prodotto per formare una forma e un senso della moda unici, mostrando una forma ricca e dinamica.

Il Design Del Libro

Josef Koudelka Gypsies

Il Design Del Libro Josef Kudelka, un fotografo di fama mondiale, ha tenuto le sue mostre fotografiche in molti paesi del mondo. Dopo una lunga attesa, una mostra di Kudelka a tema zingaro si è finalmente tenuta in Corea e il suo libro fotografico è stato realizzato. Essendo la prima mostra in Corea, l'autore ha chiesto all'autore di voler realizzare un libro in modo che potesse sentire la Corea. Hangeul e Hanok sono lettere e architettura coreana che rappresentano la Corea. Il testo si riferisce alla mente e l'architettura significa la forma. Ispirato da questi due elementi, ha voluto progettare un modo per esprimere le caratteristiche della Corea.

L'arte Pubblica

Flow With The Sprit Of Water

L'arte Pubblica Spesso gli ambienti della comunità sono inquinati dalle dissonanze inter e intra-personali dei loro abitanti che si traducono in un caos visibile e invisibile nell'ambiente circostante. L'effetto inconscio di questo disturbo è che gli abitanti regrediscono nell'irrequietezza. Questa agitazione abituale e ciclica influenza il corpo, la mente e lo spirito. Le sculture guidano, curano, purificano e rafforzano il "chi" positivo di uno spazio, concentrandosi su esiti piacevoli e sereni. Con un sottile cambiamento nel loro ambiente, il pubblico è guidato verso un equilibrio tra le loro realtà interne ed esterne.

Il Brand Design

Queen

Il Brand Design Il design esteso si basa sul concetto di regina e scacchiera. Con i due colori nero e oro, il design è quello di trasmettere il senso di alta classe e rimodellare l'immagine visiva. Oltre alle linee metalliche e dorate utilizzate nel prodotto stesso, l'elemento della scena è costruito per far risaltare l'impressione di guerra degli scacchi e utilizziamo il coordinamento dell'illuminazione scenica per creare fumo e luce della guerra.

La Scultura

Atgbeyond

La Scultura Xi'an si trova nel punto di partenza della Grande Via della Seta. Nel processo di ricerca creativa dell'arte, combinano la natura moderna del marchio alberghiero Xi'an W, la storia e la cultura speciali di Xi'an e le meravigliose storie d'arte della dinastia Tang. Il pop combinato con l'arte dei graffiti diventa l'espressione artistica di W hotel che ha avuto un impatto profondo.