Rivista di Design
Rivista di Design
Borsa Tote

Totepographic

Borsa Tote Borsa tote dal design ispirato alla topografia, per servire come un facile borsone, soprattutto durante quelle giornate impegnative trascorse a fare shopping o a fare commissioni. La capacità della borsa è come una montagna e può contenere o trasportare molte cose. L'osso dell'oracolo è la struttura complessiva della borsa, la forma della mappa topografica è un materiale di superficie proprio come una superficie irregolare di una montagna.

Ciondolo

Taq Kasra

Ciondolo Taq Kasra, che significa arco kasra, è il ricordo del regno di Sasani che ora è in Iraq. Questo ciondolo ispirato alla geometria del Taq kasra e alla grandezza delle precedenti sovranità che era nella loro struttura e soggettivismo, è stato utilizzato in questo metodo architettonico per creare questo ethos. L'attributo più importante è il suo design moderno che lo ha reso un pezzo con una vista distinta in modo che dalla vista laterale assomigli a un tunnel e porta soggettivismo e dalla vista frontale ha creato uno spazio ad arco.

L'anello Rigenerato

Morning Dew

L'anello Rigenerato Morning Dew è stato realizzato concentrandosi sui materiali con metodo di recupero di metalli preziosi per preparare oro e argento rigenerati come materiali. Il metodo di preparazione è un metodo semplice per utilizzare un materiale poroso contenente ammina per adsorbire gli ioni metallici scelti e anche per riutilizzare il liquido di trattamento nel processo di trattamento. Infine per recuperare metalli preziosi, è importante scegliere metodi più rispettosi dell'ambiente.

Il Design Del Modello In Tessuto

Flower Power

Il Design Del Modello In Tessuto L'esplorazione di forme e colori dove il contrasto e l'armonia giocano di per sé una regola accattivante. Il mix di forme naturali organiche accompagnate da colori brillanti e nitidi che hanno dato al pezzo un aspetto rinfrescante e piacevole. La delicata linea artistica che si accosta a superfici colorate crea le composizioni floreali, che scorre in totale libertà tra loro e dove ogni parte ha il suo spazio per respirare, crescere e andare avanti.

La Collezione Di Abbigliamento Femminile

Utopia

La Collezione Di Abbigliamento Femminile In questa collezione, Yina Hwang si ispira principalmente a forme simmetriche e asimmetriche con un tocco di cultura musicale underground. Ha curato questa collezione in base al suo momento cruciale di autoabbraccio per creare una collezione di capi e accessori funzionali ma astratti per incarnare la storia della sua esperienza. Ogni stampa e tessuto nel progetto è originale e ha utilizzato principalmente pelle PU, raso, Power Mash e Spandex per la base dei tessuti.

L'anello

Desire

L'anello Argento sterling ossidato con oro giallo 18 carati con diamanti, progettato e realizzato da Apostolos Kleitsiotis. Un gioiello dalla forma organica, fluida e delicata che si sente a proprio agio sulla mano. Appartiene a una linea di gioielli completa ed è un tentativo di esprimere il concetto di passione, amore e fragilità. L'anello è fedele alla filosofia Apostolos in cui la traccia della mano dell'artista deve essere evidente; evidenziando l'unicità dei materiali utilizzati nell'oreficeria senza cercare di alterarne ma bensì sfruttarne l'aspetto naturale.