Rivista di Design
Rivista di Design
La Collezione Di Abbigliamento Femminile

Hybrid Beauty

La Collezione Di Abbigliamento Femminile Il design della collezione Hybrid Beauty è quello di utilizzare la dolcezza come meccanismo di sopravvivenza. Le caratteristiche carine fondate sono nastri, volant e fiori, e sono rifatte dalle tradizionali tecniche di modisteria e couture. Questo ricrea le vecchie tecniche couture con un ibrido moderno, romantico, oscuro, ma anche eterno. L'intero processo di progettazione di Hybrid Beauty promuove la sostenibilità per creare design senza tempo.

L'anello

Ohgi

L'anello Mimaya Dale, la designer dell'anello Ohgi ha consegnato un messaggio simbolico con questo anello. La sua ispirazione per l'anello è venuta dai significati positivi che hanno i ventagli giapponesi pieghevoli e da quanto sono amati nella cultura giapponese. Usa oro giallo 18 carati e uno zaffiro per il materiale e fanno risaltare un'aura lussuosa. Inoltre, il ventaglio pieghevole si trova su un anello in un angolo che conferisce una bellezza unica. Il suo design è un'unità tra Oriente e Occidente.

L'anello

Gabo

L'anello L'anello Gabo è stato progettato per incoraggiare le persone a rivisitare il lato giocoso della vita che di solito si perde quando arriva l'età adulta. Il designer è stato ispirato dai ricordi dell'osservazione del figlio che giocava con il suo colorato cubo magico. L'utente può giocare con l'anello ruotando i due moduli indipendenti. In questo modo, i set di colori delle pietre preziose o la posizione dei moduli possono essere abbinati o non corrispondenti. Oltre all'aspetto giocoso, l'utente ha la possibilità di indossare ogni giorno un anello diverso.

L'anello

Dancing Pearls

L'anello Le perle danzanti tra le onde fragorose del mare, è frutto dell'ispirazione dell'oceano e delle perle ed è un anello modello 3D. Questo anello è progettato con una combinazione di oro e perle colorate con una struttura speciale per implementare il movimento delle perle tra le onde fragorose dell'oceano. Il diametro del tubo è stato scelto in una buona dimensione che rende il design abbastanza robusto da rendere il modello realizzabile.

La Moda Unisex

Coexistence

La Moda Unisex Questa collezione reinterpreta l'Hanbok (costume tradizionale coreano) che è la base delle silhouette. Il modo di vestire sperimentalmente dona libertà e creatività a tutti i fronti. L'abito Coexistence combina un top, un vestito e un pantalone; tuttavia, questo vestito riutilizza il motivo della giacca e la parte superiore, il motivo del collo del cappotto Denim Long. La giacca plissettata deriva dal modello dei pantaloni asimmetrici. È una giacca o un pantalone?

Parure Di Diamanti

The One

Parure Di Diamanti The One and Only è una parure di diamanti realizzata e assemblata a mano al 100% composta da collana, anello, bracciale e orecchini. È realizzato in oro giallo, bianco e rosa, diamanti, zaffiri gialli, perle e comprende 147 frammenti unici. La parure rappresenta una combinazione di un design senza tempo e una raffinata lavorazione artigianale e simboleggia l'idea di intreccio di vita e creatività nella persona artistica. La suite di gioielli è fatta per le occasioni più speciali ed è degna di una regina. Realizzata in modo esclusivo e unico, la parure porterà il valore e l'ammirazione attraverso le generazioni.